Questo computer è stato tagliato a metà con un getto d’acqua potentissimo

Cut in Half è il canale Youtube che si diverte a tagliare le cose con la macchina waterjet

LOL
di Ornella Cigno 14 aprile 2016 11:54
Questo computer è stato tagliato a metà con un getto d’acqua potentissimo

 

Che bello rompere tutto! In fondo la curiosità di sapere come sono fatte le cose dentro è qualcosa che conosciamo bene fin da piccoli, soprattutto quando abbiamo tra le mani misteriosi prodotti tecnologici o anche una Barbie da schiacciare o un’automobilina da schiantare contro un muro. Forse è questo il motivo che giustifica l’ipnotica goduria che ci provocano i video in cui vengono distrutti degli oggetti.

 

Waterjet machine

 

Se vi trovate in casa un vecchio computer portatile e non sapete cosa farne, questo video vi dà un suggerimento: tagliarlo a metà con un potentissimo getto d’acqua. Il macchinario esegue un taglio precisissimo tanto da far sembrar un pc il classico panetto di burro sezionato da un coltello caldo.

Ed ecco che in pochissimi secondi otteniamo una bella fetta di laptop tutta da scoprire. Nel video vediamo anche l’affilatissimo hard-disk tagliato perfettamente a metà e tutte le altre componenti.

 

Waterjet machine

 

Il canale Youtube che si diverte a fare i tagli netti con la macchina waterjet si chiama Cut in Half, qui potete scoprire come sono fatte un sacco di cose: da un paio di sneakers a un asciugacapelli, da una torcia a una pistola ad aria compressa.

Se volete sfogarvi sul divano guardando altre cose che vengono completamente distruttela pressa idraulica di cui vi avevamo parlato poco tempo fa vi darà grandi soddisfazioni.

 

FONTE |  ebaumsworld

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)