Somaro! Quel wi-fi mettitelo nel…

LOL
di Stefano Disastro facebook 21 agosto 2012 10:23
Somaro! Quel wi-fi mettitelo nel…

Succede in Israele, più precisamente nel parco divertimenti di Kfar Kedem (o Village of Yore), vicino alla città settentrionale di Hoshaya.

Kfar Kedem è un parco di divertimenti tematico che riproduce la vita antica di epoca talmudica del 1 e 2° secolo d.c., e fin qui niente di diverso rispetto ai tanti villaggi che riproducono usanze e tradizioni sparsi in tutto il mondo, la cosa curiosa e degna di nota è che nel suddetto villaggio va bene la vita spartana e le tradizioni etc ma volete mettere per i visitatori condividere in tempo reale l’esperienza biblica che stanno vivendo ? Per esempio la passaggiata a dorso di asino?

Ecco quindi l’idea geniale: “usiamo gli asini come router wi-fi !” hanno pensato i gestori del parco.  “Sì ma dove li hanno infilati i router ?” si sono chiesti i più maliziosi. La risposta soffia nel vento, direbbe il poeta (scusate il gioco di parole osceno ahahah)

Finora solo cinque dei 30 asini del villaggio sono attualmente i “fortunati” dotati di router, ma il gestore del parco Menachem Goldberg sta lavorando alacremente all’espansione dell’innesto anche al resto della “flotta”.

Infinite sono le vie del signore e della conoscenza e della condivisione di informazioni.

(via)

COSA NE PENSI? (Sii gentile)