Umberto Smaila con gli occhiali di Gandhi per i due marò: ed è subito meme

Ieri, la foto di Umberto Smaila con gli occhiali di Gandhi per i due marò è stata talmente incredibile che ci ha spinto ad addobbarlo come altri famosi, sempre per la nobile causa.

LOL
di Raffaele Portofino 10 marzo 2015 12:19
Umberto Smaila con gli occhiali di Gandhi per i due marò: ed è subito meme

smailagandhi

 

 

Prendete due cose agli estremi. Due cose che non potrebbero mai toccarsi. Tipo il sole e la luna o Al Bano e il buon gusto. O tipo Umberto Smaila e Gandhi, perché mai e poi mai nella vostra vita avreste pensato di inserire nello stesso pensiero uno dei baluardi degli anni ‘80 – ancora oggi sulle barricate delle discoteche trash – e il padre della non-violenza. E invece. E invece è successo: complice l’evento “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, organizzato dal consigliere regionale lombardo Marco Tizzoni, Umberto Smaila e il Mahatma si sono incontrati.

L’evento è per sensibilizzare (again) l’opinione pubblica sulla faccenda dei marò: per farlo, gli organizzatori hanno chiesto a vari vip di essere fotografati con gli occhiali di Gandhi. Tra questi, Paolo Berlusconi, Don Antonio Mazzi e lui, il grande Umberto Smaila.

Non vogliamo entrare nelle sinapsi di chi ha pensato di creare questo cortocircuito Smaila, Gandhi, marò, ma ringraziamo tutti tantissimo (l’inventore e le sinapsi), perché ci hanno illuminato la mattinata.

E per ricambiare abbiamo deciso di prendere Umbertone e di trasformarlo in un simpatico meme burlone.

 

L’Uomo Tigre

smaila-uomo-tigre

 

Paperino

smaila-paperino

 

Jerry Calà

smaila-cala

 

Vichingo

smaila-vichingo

 

Marilyn Monroe

smaila-marilyn

 

Batman

smaila-batman

 

Napoleone

napo-smaila

 

Mirko dei Bee Hive

smaila-mirko

 

Charlie Chaplin

smaila-charlot

 

Gene Simmons dei Kiss

smaila-kiss

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)