Questo video sulla lingua dei segni è pieno di doppi sensi sessuali

Una vecchia vhs rimontata per trasformarla in un tripudio di allusioni di ogni tipo

LOL
di Marco Villa facebook 28 settembre 2015 11:40
Questo video sulla lingua dei segni è pieno di doppi sensi sessuali

 

La regola base è: più è semplice, più farà ridere. C’è poco da fare gli intellettuali, perché di fronte a uno che cade il sorriso ci scapperà sempre, così come di fronte a gente che fa gesti strani e allusivi. E proprio di questo parliamo oggi, presentandovi un video che riprende una vecchia vhs dedicata alla lingua dei segni.

Da quel filmato dimostrativo sono stati presi tutti i momenti in cui gli attori fanno gesti che possano essere equivocati, ovviamente in termini sessuali. Del resto, il titolo del video su YouTube non lascia spazio a grandi fraintendimenti: “My Dick”, come l’omonima canzone di Mickey Avalon che fa da sottofondo. Non dobbiamo tradurre il titolo, vero?

 

Nella lingua dei segni probabilmente significa "Transustanziazione" YouTube - Nella lingua dei segni probabilmente significa “Transustanziazione”

 

Questi tre minuti sono un ritorno all’umorismo da scuola media, quando ogni parola con una vaga valenza sessuale scatenava risate per un quarto d’ora. Ecco, oggi quando sarete sommersi dai numeri di un file Excel o dalle mille telefonate del cliente che non capisce nulla, ma proprio nulla, in quel momento preciso sappiate che questa è una via d’uscita non-sense che vi salverà la vita per 180 secondi. Non è poco.

FONTE | Reddit

COSA NE PENSI? (Sii gentile)