Dal Giappone arriva lo zaino a forma di sushi

Chi non vorrebbe andare in giro con un pezzo di salmone sulla schiena?

LOL
di Simone Stefanini facebook 4 luglio 2016 05:57
Dal Giappone arriva lo zaino a forma di sushi

zaino-sushi bored panda

 

Uno zaino serve sempre: per la scuola, per il lavoro, per i viaggi etc. Se siete amanti della cucina giapponese, del pesce crudo posto sopra il riso e legato da una foglia d’alga, cioè del sushi, sarete sicuramente interessati a quest’oggetto che trasuda eleganza da tutti i pori.

È lo zaino-sushi gigante, in tre versioni: con salmone, gamberi e tamagoyaki. La cosa interessante di questa storia è che la stampa è iperrealista e quindi può davvero sembrare che ti porti in spalla un malloppone di riso con un pezzo di pesce messo sopra. Fortunatamente il prodotto non è in smell-o-rama e non profuma come il prezioso cibo, altrimenti sai che coda di gatti tipo pifferaio magico dietro di voi?

 

Lo zaino è prodotto dalla giapponese Turn Over e sembra proprio pratico, con le sue tasche in cui poter mettere lo smartphone, il portafogli e tutto il resto.

 

 bored panda

 

L’unico rischio che correte indossandolo è che vi venga molta fame e che non resistiate a dargli un morso. Non fatelo, ne resterete estremamente delusi.

 bored panda

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)