5 gadget hi tech per te e la tua casa

Vi segnaliamo alcuni oggetti tecnologici che potete trovare e acquistare subito su Amazon

shop Gadget
di Giulio Pons facebook 30 agosto 2017 11:41
5 gadget hi tech per te e la tua casa

Airbar: per aggiungere il touchscreen al tuo computer

Airbar è un dispositivo che si attacca sotto lo schermo e con un cavo si collega ad una porta USB e trasforma il tuo computer dandogli le funzionalità touch. Permette quindi di scrollare, fare lo swipe e lo zoom con le dita proprio come si fa col cellulare.

Compra | su Amazon

 

Nonda ZUS: caricatore per auto evoluto

Tutti abbiamo un caricatore per auto, quello che metti nell’accendisigari e ti salva quando hai il cellulare al 2% e devi per forza usare il navigatore. Però questo ha delle funzionalità in più, intanto è molto più potente (4.8A contro i 2A nei caricatori più comuni) e quindi ricarica la batteria del tuo smartphone più velocemente e poi, grazie ad una app a cui si collega, salva automaticamente la posizione dell’auto ed altro ancora, così anche quando non ti ricordi dove l’hai parcheggiata potrai ritrovarla.

Compra | su Amazon

 

Flic Smart button

Uno smart button è un dispositivo che ti permette di fare delle azioni schiacciando un pulsante. Ovviamente servono poi dispositivi intelligenti, cioè connessi. Ma anche senza dispositivi, per esempio, puoi utilizzarlo per fargli fare azioni su web, tipo far partire la musica su Spotify, postare su facebook o altro perché si interfaccia praticamente a tutto.

Compra | su Amazon

 

Lampadine intelligenti Philips Hue

Se il bottone precedente vi è piaciuto, o avete già queste lampadine o dovete comprarvele. Queste (o simili di altri produttori) sono i dispositivi base per avere una smart home, una casa intelligente. Potete controllarle da remoto col l’app, potete sceglierne il colore, farle andare a tempo con la musica, fargli cambiare colore quando piove e ovviamente anche accenderle col bottone Flic. Le possibilità sono davvero illimitate, per dire, potete pure farle lampeggiare quando la Stazione Spaziale Internazionale in orbita passa sopra la vostra testa.

Compra | su Amazon

Nest: termostato intelligente

Sempre per chi è interessato ad avere una casa tecnologica, il Nest è un termostato che sostituisce il classico pannello a muro da cui, chi ha il riscaldamento autonomo, controlla la caldaia. La sua intelligenza sta nel fatto che è molto semplice da regolare e impara dai tuoi comportamenti, così che dopo averlo regolato qualche volta capisce quando vuoi più o meno caldo, ha dei sensori per accorgersi quando in casa non c’è nessuno o è notte e lo puoi ovviamente controllare da remoto. Promette di farti risparmiare tra il 7% e il 25% sulla bolletta.

Compra | su Amazon

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)