Il tappo a forma di bocca umana, per limonare col caffè

Con la scusa dell’arte, si limona il caffè. Il motivo ci sfugge, ma la realizzazione non è male per niente.

Gadget
di Simone Stefanini facebook 1 settembre 2015 10:47
Il tappo a forma di bocca umana, per limonare col caffè

Perché? Forse perché si ama così tanto il caffè da non poterne più fare a meno? Forse perché senza di lui non c’è modo di svegliarsi o di lavorare al meglio? O forse perché siamo dei patetici FOREVER ALONE e ci attacchiamo a tutto pur di limonare, anche a un paio di labbra di plastica riscaldate dal caffè fumante?

Ecco, la terza è la più probabile. In ogni caso, “Take Kiss Out” è il lavoro del designer coreano Jang Woo-Seok, che con la scusa dell’arte si porta a casa un gadget che è diventato virale in due secondi: il tappo per il caffè americano (ma anche per la bibita da fast food o per la birra, se proprio vi piace nel bicchiere di carta) a forma di naso e bocca umana, androgina quindi per tutti i gusti.

In pratica, ogni volta che prendete un sorso, parte anche un limone. O se preferite, un caldo bacio bagnato a labbra strette. Evidentemente in Corea piace un casino, che facciamo, lo importiamo?

FONTE | ufunk.net Kiss Your Coffee 4 Kiss Your Coffee 2 Kiss Your Coffee 5 Kiss Your Coffee 7 Kiss Your Coffee concept Kiss Your Coffee 1 Kiss Your Coffee 3 Kiss Your Coffee 6

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)