I bloc notes ispirati agli hotel dei film di culto, da Shining a Twin Peaks

Un oggetto che non mancherà di attratte l’attenzione di tutti i movie nerd del globo

Gadget
di Simone Stefanini facebook 13 aprile 2016 10:48
I bloc notes ispirati agli hotel dei film di culto, da Shining a Twin Peaks

ateuysrbfhdj via

 

I block notes, come tanti articoli di cancelleria, piacciono a tutti: sono eleganti, fighi, stanno bene sulla scrivania e non importa se ormai  sono obsoleti, sostituiti dalle app di appunti di smartphone e tabler. In ogni caso, tutte le volte che soggiorniamo in un hotel particolarmente raffinato, siamo rapiti dalla voglia di rubarne uno, giusto per averlo.

Certo, faremmo ben altra figura con i nostri ospiti se potessimo sfoggiare i blocchi note dei mitici hotel che hanno caratterizzato la storia di cinema e televisione, da Shining a Twin Peaks passando per Il Laureato.

Oggi è possibile comprarli davvero, grazie al box set creato da Herb Lester, che potete vedere qui sotto.

 

 

Al suo interno i seguenti blocchi: il Kellerman’s Resort di Dirty Dancing, L’Empire Hotel di La donna che visse due volte, il Bertram’s Hotel del libro omonimo di Agatha Christie, Il Great Northern Hotel di Twin Peaks, l’Overlook Hotel di Shining, Il Royal Imperial Windsor Arms Hotel di National Lampson’s European Vacation, il Green Man Inn di The Wicker Man e il Taft Hotel de Il Laureato.

 

 via

 

Per i vostri amici nerd sarà bellissimo toccare con mano un oggetto scampato alla furia di Jack Torrance o dell’assassino di Laura Palmer. Per voi magari potrebbe essere un tantino inquietante, ma il gioco vale la candela, questi oggetti sono fighissimi. Si comprano sul sito di Herb a 18 sterline e sono in formato A6, contengono 50 pagine decorate con il logo dell’albergo e sono state creati interamente con carta riciclata. Cosa volete di più?

 

 via

 

FONTE | Dangerous Minds

COSA NE PENSI? (Sii gentile)