Il telo mare in versione burrito è il gadget più bello di quest’estate

Per trasformarsi nel ripieno di una tortilla messicana

Gadget
di Sandro Giorello facebook 1 luglio 2016 12:55
Il telo mare in versione burrito è il gadget più bello di quest’estate

 

Di modi stravaganti per andare al mare ve ne abbiamo già presentati parecchi. Se, però, ancora non vi siete tolti dalla testa l’idea di passare un’intera giornata a bordo della vostra pizza galleggiante, allora andrete matti anche per Tortilla Towel,  il telo mare a forma di burrito.

 

burrito-3 youtube.com - Tortilla Towel

 

Perché, diciamocelo, chi è innamorato della famosa tortilla di farina messicana segretamente ha sempre sognato di diventarne il ripieno. Ovviamente le ricette possono essere le più diverse: ci si può impacchettare da testa a piedi – appunto come un burrito – o coprirsi solo la pancia come se fossimo in una gigantesca enchilada, oppure piegare il telo a metà come in un taco.

 

burrito  Stile enchilada

 

L’idea è venuta ad un gruppo di desiner – Mary Dauterman, Sarah Lloyd e I-Ping Chiang – che ha creato il telo e l’ha messo in vendita ad un prezzo di 35 dollari.

 

burrito-2  Stile Burrito

 

Ci state immaginando in spiaggia avvolti in questa bellissima tortilla? Purtroppo vi dobbiamo comunicare che è già andata sold out. Tenente d’occhio il loro sito nel caso ne mettano in commercio altre.

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)