Questa felpa ti massaggia mentre la indossi e ti fa passare il mal di schiena

Pensata per chi deve stare ore e ore piegato su un computer

Gadget
di Simone Stefanini facebook 8 giugno 2016 11:49
Questa felpa ti massaggia mentre la indossi e ti fa passare il mal di schiena

Il sogno, la chimera di tutti coloro che lavorano seduti, è un elisir che faccia passare per sempre il mal di schiena. Perché avete voglia a mettervi in posizione zen, yoga, fiore di loto o saluto al sole, prima o poi finite con la schiena curva e un dolore tipo quello che deve provare la Befana mentre porta i regali col corbello sulle spalle. Personalmente ho provato tutti i rimedi possibili, senza grande entusiasmo, ma questa felpa mi avvince totalmente, perché promette di riuscire a massaggiarti mentre la indossi.

Si chiama AiraWear e la trovi su Kickstarter, dove ha già raggiunto l’obiettivo fissato dai creatori e quindi entrerà in produzione.

massaging-hoodie-595x446

 

Grazie ai suoi sensori e alla micro pressione, la felpa massaggiante riesce a rilassare i punti di tensione e a migliorare la postura. Non solo: decidi tu dove essere massaggiato a seconda dei punti che ti fanno più male, e programmi il tutto per mezzo dell’app dedicata.

 

 kickstarter.com

 

La felpa può essere indossata sotto la giacca oppure in modo casual, sopra la maglietta, è disponibile con o senza cappuccio ed ha un costo minimo di 129$, ma solo se la comprate su Kickstarter. Poi, come sempre, il prezzo aumenterà aumenterà. Qui sotto vedete come è strutturata: più che una felpa, pare un giubbotto esplosivo, ma in fondo l’estetica non è certo l’aspetto principale su cui puntano i produttori.

 

felpa-massaggiante

 

FONTE | IncredibleThings

COSA NE PENSI? (Sii gentile)