Dal telo mare anti sabbia al vibratore USB: 10 irrinunciabili gadget per le vacanze

Tutti accessori utilissimi per fare una vacanza come Dio comanda

Gadget
di Simone Stefanini facebook 8 luglio 2016 12:30
Dal telo mare anti sabbia al vibratore USB: 10 irrinunciabili gadget per le vacanze

accessori travelaway.me

 

Stanno per iniziare le vacanze estive e c’è tutto un mondo di scelte da fare: mare o montagna? Hotel o campeggio? Posto turistico oppure luogo solitario? Relax o vida loca? Pensateci con calma, ovunque andrete i nostri consigli miglioreranno di almeno un buon 65% la vostra vacanza.

Qui sotto infatti vi presentiamo 10 accessori che a prima vista possono sembrare inutili e che invece si riveleranno risolutori quando si tratterà di dimostrare la vostra superiorità in vacanza. Possono servire sia per far festa, sia per evitare brutti inconvenienti, ma anche per migliorare la qualità della vostra vita in ogni luogo decidiate di passare le meritate ferie.

Per comprarli, basta cliccare sul link. Poi non dite che non vi si si vuole bene!

 

10) Il dispenser portatile di drink

tank-backpack travelaway.me

Beh, se siete single e non siete granché simpatici, sarà difficile far festa tutte le sere. Questo quantomeno fino a ieri, perché grazie allo zaino dispensatore di doppio drink chiamato Tailgater Dual Tank Backpack Dispenser, sarete l’idolo di ogni festa, le ragazze vi cercheranno e potrete attaccare più bottoni di una sarta.

 

9) Il vibratore portatile USB

duet-lux travelaway.me

Partiamo dai fondamentali: il Duet Lux è una pennina USB da 16 giga, quindi ci potete mettere dentro i film e le serie tv che volete. Come seconda cosa, è placcata oro, quindi in giro fate proprio un figurone, ma la funzione reale dell’oggetto è un’altra: il tappo diventa un vibratore, per le ladies più moderne che non vogliono rinunciare al piacere neanche in viaggio.

 

8) Lo zaino anti valanga

avalanche-backpack travelaway.me

Mettiamo che abbiate deciso di andare in montagna e che vi sentiate un po’ Messner a caso, grazie all’Avalanche North Face Patrol 24 ABS  potrete cadere anche durante una piccola scalata e i suoi due airbag vi salveranno la vita. Non solo, se avete la sfortuna di provocare una valanga e di rimanere sotto la neve, gli airbag vi aiuteranno a uscire, facendo spazio intorno a voi.

 

7) Il coltello-carta di credito

credit-card-knife travelaway.me

Perché rinunciare ad avere sempre dietro un coltello, che non si sa mai cosa può succedere in giro? No, non si tratta di uccidere persone, non fraintendete, ma una lama fa sempre comodo e allora l’ideale è Cardsharp2, un coltello pieghevole della grandezza di una carta di credito, spettacolare per il campeggio.

 

6) Il led a energia solare

lumin-aid travelaway.me

In campeggio, nei posti piuttosto bui, c’è sempre bisogno di una torcia e nessuno ce l’ha mai. Quella del telefono poi usa troppa batteria e allora come fare? Usare LuminAID, questa super busta led a energia solare che garantisce 16 ore di luce dopo essere stata caricata per mezza giornata.

 

5) La tenda-igloo trasparente

outdoor-inflatable-bubble-tent travelaway.me

Vabbè dai, diciamolo che siete esibizionisti, però se proprio non potete rinunciare a dormire all’aperto e a guardare il panorama anche di notte, potete farlo con la Outdoor Single Tunnel Inflatable Bubble Tent, con la quale vi sentirete al centro del mondo e comunque riparati. A noi farebbe un po’ di paura, ma lo sappiamo che voi siete coraggiosi.

 

4) Il ferro da stiro più piccolo del mondo

steamfast-iron travelaway.me

Se proprio siete maniaci dell’ordine e avete portato con voi in vacanza un sacco di camicie e di vestiti, potreste aver bisogno del ferro da stiro da viaggio. Questo che vedete è grande come un mouse ma ha una potenza di 420 watt e riuscirà a stirare anche le pieghe più dure.

 

3) La valigetta stereo

boomcase travelaway.me

Guardate quant’è figo il Cherry Wood BoomCase. È una valigetta amplificatore con tanto di casse acustiche con un super design retro, per fare festa ovunque volete. Si connette via Bluetooth o con il cavo delle cuffie ad ogni dispositivo possibile e immaginabile, dallo smartphone al Walkman degli anni 80.

 

2) La prova del palloncino USB

bactrack travelaway.me

Avete festeggiato? Bravi ma quanto avete bevuto? Nel caso abbiate bisogno di un check delle vostre capacità al volante, il BACtrack Vio Smartphone Keychain Breathalyzer è un accessorio che grazie alla app da scaricare sullo smartphone, è in grado di analizzare il tuo alito e di capire sommariamente se sia il caso o meno di guidare, per la tua sicurezza, quella degli altri e quella della tua patente.

 

1) Il telo mare anti sabbia

quick-sand-free-mat travelaway.me

Il sogno proibito di ogni vacanza al mare è proprio questo: The Sandless Beach Mat, il telo repellente alla sabbia. Finalmente potrete fare il bagno e poi sdraiarvi al sole senza fare la cotoletta impanata con la sabbia. Come faccia non si sa, pare sia segreto militare, anche perché proprio nell’esercito era stato usato questo tipo di materiale per la prima volta. Non sembra anche a voi l’invenzione del secolo?

 

FONTE | Travelaway

COSA NE PENSI? (Sii gentile)