LayBag è la busta che si trasforma in lettino gonfiabile in pochi secondi, per sdraiarti dove vuoi

Due mosse ed è già pronto, senza doversi portare dietro la pompa da bicicletta

Gadget
di Simone Stefanini facebook 24 maggio 2016 12:08
LayBag è la busta che si trasforma in lettino gonfiabile in pochi secondi, per sdraiarti dove vuoi

 

Nel video qui sopra, un ragazzone col capello lungo e col fisico da spiaggia sembra faccia prendere aria a un sacco della spazzatura. Poi avviene il miracolo che ci ha avvinto alla prima visione: la busta in realtà è LayBag, una sorta di lettino portatile, gonfiabile in pochi secondi grazie alla sua apertura gigante, dalla quale far entrare l’aria. Un paio di movimenti e il lettino è già pronto. Basta fare qualche risvoltino all’estremità e bloccarlo, poi ti puoi sdraiare e puoi goderti il panorama in tutto relax. Poi lo richiudi con altre due mosse, arrotolandolo e ti entra nello zaino senza fatica.

Niente scomode pompe da bicicletta nascoste nello zaino, LayBag serve per muoversi leggeri, senza troppo impedimenti, per vivere l’estate all’avventura oppure per andare al mare in tutta comodità.

 

LayBag, oltre a essere pronta molto velocemente, è anche galleggiante e in pochi secondi si trasforma in un materassino, per avventurarti a largo nel mare aperto  oppure semplicemente nella piscina gonfiabile in giardino.

 

 

LayBag è stata creata da una start-up tedesca e i materiali con cui è fatta rispettano l’ambiente. Il costo dell’aggeggio non è neanche troppo proibitivo: 79 € sul sito ufficiale, ma i colori base in questo momento sono scontati e te li porti a casa a 70 €. Esiste anche una variante con i colori fantasia e un kit per illuminare LayBag dall’interno, per un relax che è anche design. Un’invenzione tanto semplice quanto notevole, che può decisamente tornare utile nelle vacanze estive.

 

 laybag.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)