A Milano sta arrivando il Lego Store più grande d’Italia!

In corso Monforte a Milano oltre 270 metri quadri tutti dedicati ai mattoncini che fanno impazzire grandi e piccini

Gadget
di Elisabetta Limone 24 ottobre 2016 15:00
A Milano sta arrivando il Lego Store più grande d’Italia!

lego store corso monforte  Una catena di montaggio di Lego

 

Giusto in tempo per Natale, aprirà a Milano il Lego Store più grande d’Italia! Tutto vero: l’evento di apertura del Lego Store di corso Monforte 2 a Milano è previsto dalle ore 10 di giovedì 11 novembre, per cui mancano appena una ventina di giorni all’attesissimo debutto del quinto store dei mattoncini danese in Italia, dopo quelli di Arese, Marcianise, Orio al Serio, Torino.

Stavolta per gli appassionati Lego ci sarà davvero da impazzire e da perdersi nei 270 metri quadri tutti dedicati agli omini gialli che partiti da Billund, in Danimarca, hanno conquistato il mondo.

Si sa poco al momento delle ambientazioni del locale, ma non è che ci sia poi molto da sperimentare: i Lego Store hanno tutti un format piuttosto rigido, e al di là delle dimensioni sono alla fine tutti piuttosto simili. Punto fondamentale dello store, forse il più frequentato da tutti gli appassionati è il Pick a Brick Wall, dove si possono trovare sfusi tutti (o quasi) i mattoncini di cui si ha bisogno.

Sempre al Lego Store di corso Monforte potremo costruire la nostra mini figure su misura grazie al Lego Minifigures Scanner oppure scegliere di immergerci nel mondo Lego con l’Immersion Portal, uno spazio all’interno di una teca trasparente in cui osservare fantastiche creazioni di mattoncini, quelle creazioni che non ci hanno mai fatto smettere di sognare. Neanche da grandi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)