Lofree, la tastiera per tutti i nostalgici della macchina da scrivere

È un po’ un’hipsterata, è vero, ma potrebbe diventare molto utile per chi passa tutta la giornata a scrivere

Gadget
di Sandro Giorello facebook 30 gennaio 2017 15:05
Lofree, la tastiera per tutti i nostalgici della macchina da scrivere

Lofree, la tastiera simile a quella di una macchina da scrivere ufunk.net - Lofree, la tastiera simile a quella di una macchina da scrivere

 

Probabilmente tutti i quindicenni all’ascolto non sapranno nemmeno cos’è una macchina da scrivere. Ecco, è come una computer ma ha una sola funzione: scrivere, per l’appunto. Andavano in voga parecchio tempo fa e qualcuno la usa tutt’ora, la signora Fletcher in primis.

Tutti quelli che vogliono riprovare un brivido simile senza però perdere tutte le comodità di un device moderno potrebbero provare Lofree, la nuova tastiera con i tasti rotondi, proprio come quelle delle macchine da scrivere. La potete collegare facilmente con ogni dispositivo possibile, a partire da un computer fisso fino ai laptop, i tablet e pure gli smartphone.

 

Lofree, tutti i tasti sono intercambiabili stuff.tv - Lofree, tutti i tasti sono intercambiabili

 

La si può connettere fino a tre device contemporaneamente e interagisce perfettamente con sistemi operativi quali OsX, Android e Windows. Per farla adattare ancora meglio ad ogni tipo di computer, Lofree vi permette di cambiare tutti i tasti e ridisponendoli come meglio credete.

 

Lofree, la tastiera simile a quella di una macchina da scrivere ufunk.net - Lofree, la tastiera simile a quella di una macchina da scrivere

 

In più, ovviamente, è disponibile in un’ampia serie di colori. Il prezzo? La produzione partirà dal prossimo marzo ed è possibile prenotare un modello scontato a 59 dollari, dopo costerà 99 $.

 

Lofree, potete mescolare i colori come più vi piace lofree.co - Lofree, potete mescolare i colori come più vi piace

 

In pratica è un hipsterata? Un po’ sì, ma perché negarsi una nota di colore e un tocco di ironia in casa? A maggior ragione se si passa tutta la giornata scrivendo a computer.

 

FONTE |  ufunk.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)