Mini vasi di fiori da attaccare al manubrio della bicicletta per festeggiare la primavera

Così potrete pedalare per la metropoli seminando un po’ di bellezza

shop Gadget
di Simone Stefanini facebook 14 aprile 2016 10:53
Mini vasi di fiori da attaccare al manubrio della bicicletta per festeggiare la primavera

astvdybuc via

 

È primavera, svegliatevi tutti, bambini e non. È arrivato il momento in cui si parcheggia la macchina una volta per tutte, si torna a inforcare la bicicletta e ci si sente liberi, anche in una metropoli con gli scarichi delle auto sotto il naso.

Per manifestare tutta la nostra gioia, il nostro ritrovato romanticismo e il colpo di coda finale della nostra hipsteria, perché non affidarci a questi piccolissimi vasi da fiori da montare sul manubrio o sul telaio della bici?

Sono colorati, belli da vedere e fanno subito innamorare, garantito. Guardate qui sotto, non sentite già le farfalle nello stomaco?

 

Sono state create da Colleen Jordan, una designer di Atlanta che ha inventato Wearable Planter, una compagnia che produce gadget per portare le piante e i fiori con noi ovunque si voglia.

 

 via

 

I vasetti sono stati stampati in 3D e rifiniti a mano, per essere attaccati alla vostra bici a scatto fisso o anche a quella da 15 euro che vi portate dietro da una vita per paura che ve la rubino.  Si comprano su Etsy sono l’idea più carina del 2016 per manifestare la nostra gioia e tornare a pedalare. Al suo interno potete metterci delle piccole piante grasse o dei fiori di stagione, così al vostro passaggio potrete diffondere un po’ di bellezza.

 

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)