Il nastro adesivo Lego esiste e ne vorremmo qualche centinaio di metri

Va detto che l’idea del nastro adesivo Lego è piaciuta: e il progetto Nimuno Loops ha raccolto 1.3 milioni di dollari su Indiegogo

Gadget
di Raffaele Portofino 21 marzo 2017 16:36
Il nastro adesivo Lego esiste e ne vorremmo qualche centinaio di metri

nastro adesivo lego NimunoLoops

 

Ma quanto ci piacciono i mattoncini Lego? Sono fantastici i mattoncini colorati, massì, quelli lì, quelli danesi, quelli specializzati nel farsi calpestare dai nostri piedi nudi, con una predilezione per il mignolo.

Quelli di cui i ragazzi del progetto Nimuno Loops finanziato su IndieGogo con circa 1.3 milioni di $ hanno realizzato un nastro adesivo, sì, un nastro adesivo Lego compatibile con i mattoncini più famosi del mondo.

I Nimuno Loops saranno il “mai più senza” per chi impazzisce per i Lego: si tratta di una base adesiva per rendere virtualmente ogni superficie una base per costruzioni realizzate con i famosi mattoncini. Non c’è molto altro da dire, se non che le possibilità sono infinite.

 

 

Possiamo costruire intorno agli angoli per esempio, o su superfici curve, oppure che so, come scrivono proprio nella pagina IndieGogo ottenere in un attimo un nuovo punto da cui fissare un cannoncino addosso al vostro T-Rex fatto di Lego. Insomma, con il nastro adesivo Lego l’unico limite è la nostra fantasia.

 

FONTE | | UFUNK

COSA NE PENSI? (Sii gentile)