Pockit Stroller, il passeggino pieghevole che puoi infilare in borsa

Diventa così piccolo da stare sotto il sedile di un aereo

Gadget
di Sandro Giorello facebook 8 aprile 2016 09:54
Pockit Stroller, il passeggino pieghevole che puoi infilare in borsa

gb-pockit-stroller techielobang.com - Pockit Stroller

 

Essere genitori a volte può essere un inferno, per fortuna ogni tanto la tecnologia può venire in vostro soccorso. Vi avevamo già parlato del passeggino-skateboard che vi aiuterà a sentirvi ancora giovani quando porterete il vostro pupo al parco, ora vi presentiamo Pockit Stroller, una carrozzina geniale che si chiude completamente diventando piccolissima.

 

stroller.0 theverge.com - Pockit Stroller

 

L’ha inventato l’azienda inglese Goodbaby e nel 2014 è entrato nel libro dei Guinness per essere il più piccolo passeggino pieghevole del mondo. Pesa poco più di quattro chili e, completamente piegato, può entrare in una borsa delle dimensioni di una comune borsa da donna.

Per tutti i pendolari, o per chi viaggia tanto, sarà una vera rivoluzione: è talmente piccolo da poter essere infilato sotto il sedile di un aereo o negli scomparti delle valige dei treni, in più è stretto abbastanza per passare in mezzo ai tornelli della metropolitana.

 

passeggino theverge.com - Pockit Stroller

 

Non avendo la possibilità di allungare i manici, può risultare un po’ scomodo e vi costringerà a chinarvi un po’ di più del normale per spingerlo, ma potrebbe essere comunque uno sforzo accettabile. Anche il prezzo non è dei più economici: oscilla dai 240 ai 300 dollari ma, vista l’enorme facilità con cui potrete portarlo con voi, potrebbe davvero valerne la pena.

 

FONTE |  boingboing.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)