Il geniale segnalibro che diventa una lampada per leggere al buio

Un gadget che unisce un eccellente design minimale e una funzione utilissima

Gadget
di Simone Stefanini facebook 10 giugno 2016 11:26
Il geniale segnalibro che diventa una lampada per leggere al buio

bookmark2 mymodernmet.com - miracolo!

 

Cari lettori, come sapete nella vostra lunga e insidiosa carriera passata a leggere di tutto di più, nella vita servono due cose: un segnalibro e una luce per leggere al buio senza disturbare. Più un buon libro, ma lì ci pensate da voi. Kyouei Design ha inventato un prodotto che combina i due che abbiamo sopraelencato, in modo molto pulito e molto bello da vedere.

Si chiama Bookmark Light ed è un foglio di plastica dal design minimale con dei microcircuiti e una nanoparticella d’argento che trasmette elettricità. Alle sue estremità ci sono i segni + e -. Basta piegare il segnalibro e unire i segni con una batteria al litio di quelle in stile moneta e il segnalibro diventa una luce.

Un’idea pratica e di design per fare felici i vostri amici intellettuali che strizzano l’occhio alla moda. Costa 1,728 Yen, cioè 14,29 € sul sito ufficiale ed è un’idea regalo stupenda.

 kyouei-ltd.co.jp

 

Sicuramente l’oggetto funziona più come gadget da mostrare agli amici che come vera e propria luce, a meno che non vogliate stare ore con il segnalibro in mano. In ogni caso, un tocco di classe alla vostra attività preferita.

 

FONTE | My Modern Met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)