Le sfere di resina con dentro i fiori sono l’ultima stranezza giapponese

Come si fa a non amare il popolo nipponico e le sue strambe invenzioni?

Gadget
di Simone Stefanini facebook 27 aprile 2016 17:30
Le sfere di resina con dentro i fiori sono l’ultima stranezza giapponese

 

Ditemi voi com’è possibile non amare i giapponesi e le loro strambe invenzioni. Capita a volte che per noia o per abbeverarsi alla fonte della saggezza, si lasci la via sicura della navigazione sui siti anglofoni o francofoni e ci si tutti in quell’oceano di stranezze che sono i siti asiatici, nei quali, per correttezza, occorre specificare che non conosciamo una parola.

Siamo stati però soggiogati dalla bellezza di queste pallette di resina in cui abili mani rendono eterni interi giardini, fiori e altre bellezze della natura, per poterle conservare come soprammobile e aspettare che giunga la primavera.

 

Pensate quanta serenità può donare un dente di leone perfettamente mantenuto dentro la sfera di resina. Oddio, magari vorresti soffiare via i petali pelosi ma non puoi e allora scatta il nervoso.

 

sfere giappone matomeno.in

 

Queste sfere di resina pesano poco più di un foglio di carta e hanno il diametro di 6.5 cm. Possono contenere anche altri tipi di fiori e sono davvero belli da vedere. Nel caso li vogliate assolutamente, li potete comprare sul sito, che però è in giapponese stretto.

 

sfere giappone matomeno.in

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)