La spilla toolbar di Photoshop vintage, l’accessorio definitivo per grafici nerd

La spilla Photoshop, per ricordare quando crashava ogni 5 minuti e far vedere agli amici che tu, a quei tempi c’eri. Altro che Creative Cloud…

Gadget
di Simone Stefanini facebook 29 giugno 2016 10:39
La spilla toolbar di Photoshop vintage, l’accessorio definitivo per grafici nerd

spilla photoshop thisiscolossal.com - Deve essere mia!

 

Sei un grafico smanettone? Uno di quelli cresciuti a pane e Windows 95, oppure avevi uno dei primi Mac Power Pc, quelli che a detta di tutti andavano come le sassate? Allora di sicuro avrai avuto a che fare con la prima versione di Photoshop, la 1.0.

Bene, se oggi sei abbastanza nerd da volerlo mostrare a tutti, per farti riconoscere dai tuoi colleghi e, perché no, per trovare l’anima gemella che come te ama simili facezie retro, potreste comprare la spilla creata da Max Temkin, che ricalca in tutto e per tutto la toolbar di quella versione benedetta dagli dei.

 

spilla photoshop thisiscolossal.com

 

Certo, magari per metterla su una maglietta o su un giubbotto di jeans è un attimo troppo lunga, ma per la borsa del computer è perfetta.

 

spilla photoshop thisiscolossal.com

 

Se ormai come noi non puoi più farne a meno, potresti comprarla sul sito del suo creatore. Da quel momento in poi, sarai custode di un’opera d’arte mobile, di un pezzo di storia della grafica mondiale, e potrai così ricordare i bei tempi in cui Photoshop crashava ogni 5 minuti e per salvare un jpeg impiegava mezz’ora.

 

spilla photoshop thisiscolossal.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)