Questa sveglia non si spegne finché non scendi dal letto

Un’idea geniale e un po’ malvagia che vi impedirà di rimanere a letto più del dovuto

Gadget
di Sandro Giorello facebook 14 gennaio 2016 18:50
Questa sveglia non si spegne finché non scendi dal letto

 

Alzarsi al mattino è traumatico per tutti. Ci sono modi per farlo in maniera soft, ad esempio facendosi stuzzicare dall’odore di caffè, oppure potremmo scegliere metodi più aggressivi come la sveglia che ti prende a schiaffi. Certo la tentazione di spegnere tutto e girarsi dall’altro lato è forte e spesso non riusciamo a dire di no. Come fare?

 

Ruggie-Memory-Foam-GIF laughingsquid.com - Giù dal letto

 

Basta avere una sveglia che si spegne solo quando poggiamo i nostri piedi a terra e ci alziamo davvero. Esiste: si chiama Ruggie ed è stata inventata da un’azienda di Vancouver. Si tratta di un soffice tappetino munito di sensori che fermano l’allarme solo se percepiscono il peso della persona. Una volta scesi dal letto sentiremo anche un messaggio motivazionale che noi stessi abbiamo registrato e che farà partire la nostra giornata con la giusta carica.

 

ruggie-sveglia-piedi laughingsquid.com - Ruggie in tutto il suo splendore

 

Ruggie è stata finanziata con una campagna crowdfunding che in pochissimi giorni ha quasi quadruplicato il suo obiettivo iniziale raccogliendo più di 119,000 dollari. Può sostenere qualunque tipo di peso e non ha led luminosi che potrebbero disturbarci durante la notte. In più, insieme a ogni sveglia c’è anche in regalo l’ebook che vi insegnerà ad alzarvi in tempo e a costruire una routine sana ogni mattina.

 

FONTE |  laughingsquid.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)