Il telo mare pizza, il gadget perfetto per i golosoni da spiaggia

Per non smettere di pensare alla pizza mai e poi mai, per nessun motivo al mondo, nemmeno in spiaggia

shop Gadget
di Gabriele Ferraresi facebook 19 maggio 2016 09:59
Il telo mare pizza, il gadget perfetto per i golosoni da spiaggia

TELO MARE PIZZA DottorGadget - Avere un carlino come condimento è utile, ma non necessario

 

Cosa c’è meglio di un materassino gonfiabile a forma di pizza? È presto detto: un telo mare a forma di pizza. È un oggetto importante, che può davvero svoltare la nostra estate, di cui non potremo fare a meno in spiaggia.

Potremo sdraiarci come acciughe giganti sopra questo enorme telo mare pizza, senza il rischio di ustionarci con l’olio o la mozzarella bollente, ma semplicemente a scaldarci sotto il sole.

Il diametro del nostro fantastico telo è di ben 1,5 metri, e probabilmente ci si sta comodi anche in due. Avere un carlino con cui “condire” il telo mare pizza è consigliato, ma non obbligatorio.

Ma vediamo nel dettaglio il condimento di questa pizza, che pare una classica pizza col salame: purtroppo non abbiamo notizie di altri condimenti, ma sarebbe molto bello pensare a un telo mare pizza margherita, o un telo mare Napoli, o un tonno e cipolla, magari in odorama.

Certo, è bellissimo. Ma quanto costa? Online di trova su Amazon per esempio, intorno ai 35 euro, c’è una recensione di qualcuno che ci è andato al Coachella, e ci ha fatto un figurone. Fai anche tu come lui, fai un figurone non solo al Coachella, ma anche a Igea Marina, Ladispoli, Pietra Ligure: il telo mare pizza è il gadget perfetto che fa per te, che alla pizza non smetti di pensare mai, mai, mai.

 

TELO MARE PIZZA DottorGadget

COSA NE PENSI? (Sii gentile)