Iriss e Abyss, le più belle gatte gemelle del mondo

Hanno gli occhi di un colore diverso dall’altro e si stanno avviando verso la celebrità

Gatti
di Simone Stefanini facebook 9 agosto 2016 15:15
Iriss e Abyss, le più belle gatte gemelle del mondo

gatti-gemelli

Non vogliamo certo tralasciare la quota gattini d’estate, quindi vi andiamo a presentare con un certo orgoglio Iriss e Abyss, le gatte gemelle più belle del mondo. Sono bianchissime e la loro particolarità è quella di avere gli occhi eterocromi, cioè di due colori diversi l’uno dall’altro.

In questo caso, le due micie hanno entrambe l’occhio destro che sembra dorato, di quel colore che sta tra il giallo e il marrone, mentre l’occhio sinistro è celeste. Leggenda vuole che gli animali con gli occhi di questo tipo siano capaci di vedere in entrambi i mondi, quello dei vivi e quello dei morti.

Godiamoci queste bellissime foto.

Iriss e Abyss sono nate l’11 novembre 2015 e vivono a San Pietroburgo, in Russia con il loro amorevole umano che le accudisce e che ha creato per loro un account Instagram seguitissimo.

 

Un video pubblicato da Iriss&Abyss (@sis.twins) in data:

 

Due bellezze rare e coccolose, che stanno facendo il giro del mondo con le loro foto. Sono astati anche ritratti in stile cartoon per il film Secret life of Pets (Pets, vita da animali in italiano, uscirà il 16 ottobre nelle nostre sale). Che stiano avviandosi verso la celebrità?

 

Una foto pubblicata da Iriss&Abyss (@sis.twins) in data:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)