Questo modello utilizza il suo gatto per tenersi in forma

Travis è diventato famoso grazie ai video in cui usa il suo gattone come bilanciere o palla medica per mantenere al meglio quel ben di Dio che si ritrova

Gatti
di Elisabetta Limone 18 luglio 2016 16:59
Questo modello utilizza il suo gatto per tenersi in forma

 

This is for the ladies. Lo vedete questo fusto col super ciuffo, lo sguardo languido e un micione a pelo rosso che brandisce manco fosse un attrezzo ginnico? Si chiama Travis DesLaurier (il fusto, non il gatto) ed è un modello che viene dall’Alberta, che non è la sua fidanzata ma una provincia del Canada, e ha un account Instagram molto interessante. Molto. Non riusciamo più a farne a meno, anche perché Travis ha una particolarità, che indagheremo subito in ogni dettaglio.

Travis è diventato famoso per aver registrato alcuni video in cui usa il suo gattone come bilanciere e/o palla medica per fare gli esercizi ginnici e mantenere quel ben di Dio che si ritrova.

Ecco come si fa a sviluppare i bicipiti: sollevate i gattone con gli avambracci, tenendo fermo il resto del corpo. Almeno finché l’animale non vi graffia.

 

modello ginnastica gatto

 

Per pimpare gli addominali obliqui invece, usate il micione come palla e muoverlo da sinistra verso destra e ripetete. Prego notare gli occhi iniettati di terrore dell’animale.

 

modello ginnastica gatto

 

Sapete quanto ci piacciono le spalle larghe, no? Ecco che il gatto assume la forma di bilanciere e viene sollevato da Travis, che ci mostra tutto l’armamentario che ha a disposizione.

 

modello ginnastica gatto

 

Vi siete scordati l’asciugamano? Nessun problema, si può ricorrere alla coda del gatto, per nettare il sudore della fronte e ripartire di slancio. Il felino sembra in effetti confuso, ma non ha molta importanza, siamo concentrate su altro.

 

modello ginnastica gatto

 

Bene ragazzi! Se il mare non vi ha ancora scolpito come si deve ora sapete cosa fare. Provate la ginnastica di Travis e seguitelo sul suo Facebook o sul suo Instagram. Vi farete una cultura in fatto di muscoli e di amore per gli animali. 

Grazie Travis per i tuoi insegnamenti e facci sapere se dai lezioni private. Portati anche il gatto, che seembra molto simpatico…

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)