Oggi è il National Cat Day e in USA Uber consegna gattini a domicilio

Il gatto arriva direttamente in ufficio per 15 minuti di coccole

Gatti
di Simone Stefanini facebook 29 ottobre 2015 13:12
Oggi è il National Cat Day e in USA Uber consegna gattini a domicilio

uberkittens Damnworthit

 

Oggi è il National Cat Day negli  Stati Uniti Uniti e Uber offre un servizio di consegna di gattini comodamente in ufficio, per 15 minuti di godimento, grattini e coccole.

Funziona così: con la app di Uber tra le 11 e le 15 di oggi, digiti il codice Kittens e quando arriva il gattino, potrai divertirti con lui per un quarto d’ora. Molti degli uber-gattini sono anche adottabili, quindi se ti sei affezionato istantaneamente, può anche diventare tuo. La giornata perfetta.

Il servizio costa solo 30$. Certo, prima di farti recapitare un gattino part time, assicurati che il tuo capo non sia allergico e vedi di avere una stanza in cui la palla di pelo possa muoversi liberamente senza farsi male.

 

image-4 refinery29 - Gli uber-gattini

 

Purtroppo questo servizio in Italia non c’è, altrimenti staremo tutto il giorno a scrivere ldsfjgòlkadkjdhaòjdeojasdsg a causa del numero esorbitante di gattini sulla tastiera.

In ogni caso non disperate, in questo fausto giorno dedicato ai nostri amici pelosetti, vi ricordiamo che a Milano ha aperto un bar per gli amanti dei gatti.

 

 

A tutti i nostri lettori gattari, un regalone: i migliori articolo sui gattini, tutti qui. Per fare un’indigestione di ooooooooh che carinoooooooo.

Tipo la galleria definitiva dei gatti che ridono, la mitica felpa che ti trasforma in mamma gatta, i gattoni che dormono nei letti delle bambole, quelli che non ti fanno mai leggere un libro, quelli che usano il cane come divano, quelli cattivissimi dai cui occhi esce la morte, quelli alieni che vengono richiamati nello spazio  e quelli ninja.

Ancora?

Se ancora non siete sazi di gattini, vi diamo il link definitivo in cui cercare i mici che fanno per voi.

Buon Gattino Day!

 

gattini-2 citynews

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)