Il poster che spiega tutti i legami tra le razze di gatti è bellissimo

Finalmente potrete riconoscere i vostro gatto tra le tante razze di felini con un solo colpo d’occhio

Gatti
di Simone Stefanini facebook 29 giugno 2016 18:06
Il poster che spiega tutti i legami tra le razze di gatti è bellissimo

 popchkrtlab.com

 

Niente da fare, i poster minimali con le infografiche di Pop Chart Lab ci piacciono davvero tanto. Abbiamo già ammirato quello che ci spiegava tutta l’evoluzione delle esplorazioni spaziali e oggi torniamo a godere di Cats, Categorized, un poster che spiega in modo semplice tutte le razze dei gatti, così non avrete più dubbi quando si tratta di adottarne uno.

La grafica è molto semplice e, tramite una serie di collegamenti, riesce a individuare le razze maggiori e tutte le sottorazze dei felini che tanto adoriamo, così possiamo capire il nostro gattino di mille colori a quante tipologie di felino collegato.

 

cats1 popchkrtlab.com - Il poster per intero

 

Sul sito ufficiale potete dare un’occhiata al poster nella sua interezza, zoomando in ogni suo particolare per vedere le illustrazioni più da vicino. Ci sono tutti, dai soriani ai persiani, dagli egiziani agli americani con la coda corta fino ad arrivare a quelli senza pelo.

Se come noi siete amanti dei gatti, potete comprare questo poster per 29$ sul sito di Pop Chart Lab e appenderlo al muro di casa. Incorniciato fa proprio la sua bella figura. Se poi non potete fare a meno di guardarli in azione, leggete tutti i nostri articoli sui gattini e impazzite di felicità!

 

 popchkrtlab.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)