La straordinaria somiglianza tra manzi e gattini

Eh no, per manzi non intendiamo bovini

Gatti
di Simone Stefanini facebook 23 febbraio 2016 12:36
La straordinaria somiglianza tra manzi e gattini

gattinioi via

 

Non è certo la prima volta che qualcuno accosta i gattini in posa con i fustacchioni, i modelli muscolosi e i divi di Hollywood con l’addominale che sembra scolpito da Michelangelo in persona. Di questo fenomeno singolare ne avevamo già parlato anche noi in tempi non sospetti.

Felini che bucano l’obiettivo con i loro occhi verdi o gialli, con le loro pose da consumati Zoolander, con la loro naturale tenerezza e coccolosità.

Qualche anno fa, i primi ad accorgersi che i gatti in realtà fossero modelli perfetti è stato il blog Des Hommes et Des Chatons (uomini e gatti), di cui potete ammirare un’ampia selezione nella galleria qui sotto.

 

Pensateci bene: il termine gattaro spesso sottintende una persona molto sola oppure una sociopatica che dopo un sacco di delusioni preferisce lasciarsi andare alla cura degli amati felini invece di rimettersi in gioco.  Se entrassimo nei sogni proibiti di questa tipologia di persona (può essere anche maschio, cosa credete?), probabilmente troveremmo un sacco di ceste piene di gatti pucciosi e un sacco, altrettanto grosso, di foto di attori belli come Matthew McConaughey, meglio se seminudi in pose provocanti al limite dello sbavamento. Capite da voi che se uniamo questi due fenomeni, viene fuori l’offerta perfetta.

 

 via

 

Quanto sarà manzo Thomas Hardy, dite la verità? Sempre figo, che si tratti di vederlo spogliato e impolverato in Mad Max oppure in versione elegante, come nella foto qui sotto, in compagnia del suo alter ego felino.

 via

 

Se non vi è ancora partito il piede sull’acceleratore dell’erotismo, vi mettiamo un po’ di benzina nel motore (perdonate questi paragoni motoristici, non so perché mi vengono quando devo presentare modelli nudi), con un modello nudo e un gattino di quelli che quando li vedi fai le vocine stupide.

 via

 

Queste foto, insieme a tutte le altre che possano appagare le fantasie più perverse di chi è gattaro inside, oggi le trovate addirittura in un libro vero, di quelli di carta, con le pagine e tutto il resto. Si chiama Man & Cats ed è esattamente quello che sembra. Buon divertimento, pianeta Terra.

 via

FONTE | My Modern Met

COSA NE PENSI? (Sii gentile)