Accessori imprescindibili per supereroi casalinghi

Geek
di Marta Blumi Tripodi 22 luglio 2013 11:48
Accessori imprescindibili per supereroi casalinghi

Cari aspiranti supereroi, prima di pensare a salvare il mondo cominciate a preoccuparvi di salvare casa vostra dal disordine, dalla sporcizia, dalla sciatteria, dalla banalità di quegli accessori Ikea tutti uguali. Vi proponiamo alcuni aggeggi che potrebbero tornarvi utili nell’impresa.

Il ferro da stiro di Iron Man:

Sì, esiste veramente. No, non è ancora in vendita, è solo un prototipo. Sì, è probabile che una volta in vendita vi costi quanto una vera armatura delle Stark Industries. Ma ne sarà valsa la pena, se non altro perché probabilmente avrete un’ottima scusa per imparare finalmente a stirare una camicia, anziché delegare alla mamma.

iron-man

 

 

 

Il robot da cucina di Wonder Woman:

Frulla, trita, impasta, mischia al posto vostro, con l’energia e la costanza della donna più forte del mondo. Con Wonder Woman come sguattera, potrete finalmente archiviare per sempre bastoncini di pesce surgelati, pizze precotte e altre amenità simili.

kitchen-aid-500x333

 

 

 

L’abat-jour di Thor:

Una luce divina illuminerà le vostre letture serali, ricordandovi anche nei secoli dei secoli che avete dovuto sfasciare completamente il muro della camera da letto per installarla come voleva il designer. Esiste anche in versione pugno-di-Hulk che-esce-dai-mattoni o scudo-di-Capitan-America-conficcato-nella-parete.

14542616_Alt04

 

 

Il tavolino da caffè di Batman:

Classico, elegante, raffinato, adatto a tutte le bat-caverne. L’artigiano che li realizza si presta a creare mobili personalizzati con tutti i loghi: chi non ha mai sognato un comodino a forma di cicatrice di saetta di Harry Potter?

Classic-Batman-Coffee-Table-499x377

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)