Benedetta Parodi nuda: le foto sexy della cuoca degli italiani

Geek
di Dailybest 4 ottobre 2011 15:30
Benedetta Parodi nuda: le foto sexy della cuoca degli italiani

Benedetta Parodi nuda, le foto hot della sexy cuoca più amata dagli italiani. La bella presentatrice e sorella di Cristina Parodi si mette a nudo scoprendo le sue forme seducenti. La mora sexy della televisione con il suo fisico sportivo e slanciato è diventato negli anni il sogno erotico di milioni di spettatori. Finalmente il vostro sogno hot diventa realtà? Forse sì, grazie alla pubblicazione delle foto di Benedetta Parodi nuda.

Procediamo con calma e conosciamo insieme la vita e la carriera di Benedetta Parodi.

Benedetta nasce ad Alessandria il 6 agosto del 1972, già dai primi anni di vita si mette in mostra per le sue spiccate capacità intellettive e di intrattenimento. Si laurea in lettere moderne nel 1997 e nel 1999 diventa giornalista professionista. Grazie alla sua bravura e alla sua bellezza tutta italiana diventa conduttrice di Studio Aperto, telegiornale del canale televisivo di Italia1. La sua grazia viene subito notata da milioni di spettatori dandole uno slancio di popolarità. Nel 2008 abbandona la conduzione del telegiornale per una rubrica di cucina Cotto e mangiato registrata direttamente nella cucina di casa sua. La popolarità della bella presentatrice fa un balzo in avanti e un anno dopo pubblica, non un calendario sexy, ma un libro di ricette che prende il nome dalla stessa rubrica televisiva. Pur non essendoci all’interno foto di Benedetta Parodi nuda il libro vende più di 800.000 copie.

La svolta della sua carriera arriva nel 2011 quando la cuoca più sexy della televisione lascia Mediaset per passare a La7 per condurre un programma tutto suo I menù di BenedettaIl programma ormai diventato un cult della televisione mostra tutta la bellezza e naturalezza della sexy cuoca Benedetta. La ricetta vincente del programma è l’ambientazione casalinga e una conduzione semplice ma efficace, Benedetta così entra nel cuore di milioni di telespettatori. Durante l’anno pubblica un nuovo libro di ricette edito da Rizzoli che prende il nome dal programma e che diventa in breve tempo un best seller.

La bella Benedetta, dal seno rotondo, non macina solo ascolti e non ha come unico obiettivo la carriera ma ha a cuore anche i valori della vita come la famiglia, è infatti felicemente sposata con il giornalista di SKY Sport Fabio Caressa e mamma di tre figli Matilde, Eleonora e Diego.

Al momento non esistono foto di Benedetta Parodi nuda anche perché non è mai stata fotografata in topless in spiaggia e non ha mai fatto un calendario hot. La bella presentatrice ama mettersi a nudo solo in cucina dove con capacità e destrezza prepara manicaretti, racconta storie e ci mostra il lato felice della sua vita.

Se mai si mostrerà nuda, in topless o farà un calendario vi assicuriamo che saremo i primi a farvelo sapere.
Questa pagina SEO è servita a portarvi su questo sito, ora già che siete qui vi consiglio di farvi un giro su Dailybest, potreste conoscere qualcosa che ancora non sapete!

Nel frattempo vi lasciamo con alcune foto di Benedetta Parodi.
Buon appetito

COSA NE PENSI? (Sii gentile)