Questi disegni inediti di Michael Jackson sono davvero inquietanti

Nella testa di Michael Jackson

Geek
di Marco Villa facebook 13 novembre 2014 12:04
Questi disegni inediti di Michael Jackson sono davvero inquietanti

Michael Jackson è vissuto circondato da misteri e a distanza di oltre cinque anni dalla morte quei misteri non sembrano dissolversi, anzi. Dal mistero sulla sua malattia delle pelle e relative operazioni, passando per le accuse di molestie, fino ad arrivare alle indagini sulla sua morte, tantissimi aspetti dell’esistenza di Michael Jackson sono stati circondati da ombre, quando non caratterizzati da tratti effettivamente inquietanti.

Sembra dunque perfettamente coerente che nei giorni scorsi siano iniziati a circolare dei disegni inediti firmati Michael Jackson. Disegni di ogni tipo, ma attraversati da un filo insopprimibile di inquietudine. I disegni verranno messi in vendita in Florida e per questo motivo sono stati sottoposti a una società specializzata per verificarne l’autenticità: siamo riusciti a risalire alle lettere di autenticità di tre di essi (lettera 1, lettera 2, lettera 3, tutte via), confermate anche dal database del sito che le ha verificate. Sui restanti disegni non è stato possibile effettuare nessuna verifica, ma facendo parte dello stesso lotto le possibilità che siano a loro volta autentici è piuttosto alta.

In molti siti stanno circolando interpretazioni firmate da una psicoterapeuta, ma abbiamo preferito evitare di riportarle perché desumere problemi psicologici e personali dalla semplice analisi dei disegni, senza nessun contatto con l’autore, ci sembrava qualcosa di più vicino alla cartomanzia che psicoterapia.

FONTE | radaronline.com

puppet

see-thru

alien-head-2

7face2

7bigben

chinese-mike

beautyheads2

 

3-persons-inside

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)