Gli otto tratti distintivi del carattere di chi è nato in aprile

Passionale, creativo, leader nato. Sei nato in aprile? Allora sei così.

Geek
di Elisabetta Limone 16 aprile 2015 09:58
Gli otto tratti distintivi del carattere di chi è nato in aprile

Potete credere o meno nell’astrologi, nella posizione delle stelle e dei pianeti che vanno ad influenzare la vostra nascita, perché in effetto ognuno nasce con la propria personalità e capita che due persone nate nello stesso giorno, alla stessa ora, sviluppino caratteri opposti.

Vi sono però dei tratti distintivi forti della personalità che combaciano un po’ con tutti i nati in all’interno di un determinato lasso di tempo. I nati in aprile, ad esempio, tendono ad essere più introversi che estroversi, sono molto critici sia nei confronti di se stessi che degli altri ed ambiscono alla perfezione in tutto ciò che fanno. Amano viaggiare, non sopportano i cafoni ed evitano le persone false.

I nati in aprile possono raggiungere ogni obiettivo e completare compiti difficili, se sanno che il loro lavoro è apprezzato. La loro testardaggine a volte non li fa essere felici . Può essere difficile aver a che fare con queste persone, specialmente se a loro non piaci, ma se si fidano di te possono diventare tuoi amici per sempre.

Questi sono alcuni dei tratti distintivi più belli dei nati nel mese di aprile:

FONTE |

Sono curiosi: 

serpico_2571618b

Al Pacino, nato il 25 aprile

Quasi tutti sono un po’ curiosi, ma i nati in aprile lo sono tantissimo. Vogliono sapere tutto, a volte mettono il naso negli affari degli altri e non mollano finché non sanno ciò che vogliono. Non hanno paura di mostrare la loro curiosità e questo tratto li aiuta ad essere più intelligenti e ad avere più successo.

 

Sono assertivi:

emma

Emma Watson, nata il 15 aprile

I nati in aprile possono essere molto assertivi, cioè sono capaci di esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie emozioni e opinioni senza tuttavia offendere né aggredire l’interlocutore. Potreste pensare che siano a volte rudi ma la loro personalità è gentile e sensibile, solo che a volte non lo mostrano. Sono dei leader nati che possono ambire a qualunque tipo di carriera.

 

Sono avventurosi:

Beverly-Hills-Cop-IV-ha-una-data-d-uscita-ufficiale

Eddie Murphy, nato il 3 aprile

I nati in aprile possono tendere a nascondere la loro personalità avventurosa. Anche quando sembrano calmi e tranquilli, evitano sempre di vivere una vita monotona.  Non svolgeranno mai un lavoro che odiano e difficilmente portano a termine una dieta o una qualsiasi altra abitudine noiosa, di routine.

 

Sono passionali:

Schermata 2015-04-16 alle 10.27.03

Kirsten Dunst, nata il 30 aprile

I nati in questo mese hanno una forte passione per il cibo, la scienza, i libri, il sesso e per ciò che più amano fare. Seguendo le loro passioni potranno trovare il lavoro dei sogni, avere successo e fare un mucchio di soldi, anche se il danaro non è il loro obiettivo finale.

 

Sono coraggiosi:

mgid_uma_content_mtv

 

Russell Crowe, nato il 7 aprile

I nati in questo mese non hanno paura di affrontare problemi ed ostacoli. Non temono di prendere la parola, dicono sempre ciò che pensano e questo tratto può causare loro qualche problema. Mentre molti scelgono di stare lontani dai problemi, i nati in aprile sono pronti a superare ogni difficoltà, non importa a quale costo.

 

Sono creativi:

Joker2

Jack Nicholson, nato il 22 aprile

Molti nati in questo mese sono creativi fin dalla fanciullezza. Non si annoiano mai e hanno sempre un piano di cose da fare. A differenza dei bambini nati in novembre che ti manderanno ai matti con il loro “io mi annoio”, i bambini d’aprile nascono indipendenti e hanno un sacco di hobby.

 

Sono attivi:

jessica-alba-movies-597472578

Jessica Alba, nata il 28 aprile

Stare tutto il giorno alla tv o a dormire, non fa per i nati in aprile. Sono attivi e non amano sprecare il loro tempo in cose non necessarie. Amano farne mille tutte insieme e più hanno da fare più sono contenti. Però quando sono di cattivo umore o non piace loro qualcosa, non svolgono il loro compito come dovrebbero.

 

Sono indipendenti:

iggy

Iggy Pop, nato il 21 aprile

La maggior parte dei nati in aprile è indipendente, non ama fare affidamento su genitori, parenti o moglie/marito. Preferisce guadagnare i propri soldi da solo e lavorare sodo per avere tutto ciò che vuole o di cui ha bisogno nella vita.

Se siete nati in aprile, siete molto fortunato, avete un carattere che alcuni possono solo sognare.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)