Le minacce di morte al Papa nel suo viaggio a Milano per il Family Day [video]

Geek
di Fausto Murizzi 4 giugno 2012 16:01
Le minacce di morte al Papa nel suo viaggio a Milano per il Family Day [video]

Già molti giorni primo del suo arrivo a Milano, le polemiche su Papa Benedetto XVI infuriavano: fan scalmanati da una parte e detrattori dall’altra, duellavano sul web relativamente all’evento “Family day” e, soprattutto, sui relativi effetti collaterali.

Ovviamente tra ovazioni e attestati di stima che arrivavano da quasi tutto l’arco istituzionale, in pochi si saranno accorti che fra gli anarchici il prode Ratzinger non gode di moltissimo successo.

Così, in occasione della sua visita nel primo weekend di giugno, alcuni appartenenti alla fantomatica fazione hanno pensato bene di inviargli alcuni messaggi non proprio rassicuranti, utilizzando le fermate della metropoliatana rossa (linea 1): dal più generalista “Uccidi il Dio che e’ in te” (rintracciato alla fermata Pasteur), passando per quello già meno equivoco di “Uccidi Dio e accoppa il Papa” (fermata Porta Venezia) fino ad arrivare alla scontata intimidazione da brigatisti “Pioggia di piombo sul Papa” (fermata Lima).

Dalle prime notizie che trapelano dalla Questura, pare che a capo delle indagini per questi fatti incresciosi sia stato designato il Commissario Rex.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)