Paola Marella nuda: le foto hot della bella immobiliare di Real Time

Geek
di Dailybest 10 febbraio 2012 12:05
Paola Marella nuda: le foto hot della bella immobiliare di Real Time

Paola Marella anni cinquanta, è diventata uno dei sogni erotici di molti italiani. La bellissima conduttrice appare nuda e hot nelle fantasie di molti suoi fan maschili, che la seguono ormai quotidianamente nelle sue tante peripezie alla ricerca di casa da vendere o ristrutturare, nei popolari programmi di Real Time TV.

La sua chioma inconfondibile, il suo fascino elegante, il suo fisico statuario ed il suo tacco rigorosamente 12, l’hanno resa una nuova icona sexy, tanto che la frase “Paola Marella nuda” è diventata curiosamente una delle ricerche più gettonate sul web negli ultimi tempi. Si potrebbe quasi inventare una nuova trasmissione: “Cerco Paola Disperatamente”.

Nata a Milano, ha conseguito la laurea in architettura nel 1987. Inizialmente intraprende la carriera di agente immobiliare, cominciando come dipendende di un’azienda immobiliare per poi mettersi in proprio nel 1993. Nel 2006 arriva la grande occasione: viene infatti selezionata da Real Time per condurre “Cerco casa disperatamente”. Il programma ha un successo inaspettato e le consente di diventare una nuova icona della tv tematica. Nel 2009 le viene affidato un nuovo programma, anche questo di grande successo: “Vendo casa disperatamente”, sempre su Real Time.

Paola è sposata ed ha un figlio. Persona solare, intelligente. Nonostante la fama crescente, continua comunque a fare l’agente immobiliare, dividendosi tra azienda e televisione.

La sua proverbiale ironia ha recentemente portato addirittura un video in cui Paola diventa protagonista di una canzone, con tanto di auto-tune.

Nonostante il web continui a cercarla in foto hard, topless rubati con tette al vento, sex tape e altro… Paola in realtà non sembra prestare il fianco a gossip e paparazzate di alcun tipo. Continuando la sua vita professionale in modo impeccabile.

Se voi siete arrivati su queste pagine cercando foto di Paola Marella nuda, sappiate che qui non ce ne sono. Paola non si è mai spogliata e nemmeno il più agguerrito dei paparazzi è fino a oggi riuscito a rubarle l’intimità. Questo post è solo per assecondare Google ed inserirci in una delle tante strane chiavi di ricerca che vengono utilizzate dagli utenti. Se siete arrivati fin qui, probabilmente stavate cercando Paola Marella nuda, ma purtroppo questo è solo un esperimento di SEO per cercare di catturarvi. Ed evidentemente, se state leggendo queste parole, ci siamo riusciti.

Non vi arrabbiate però. Siete arrivati su un sito pieno di cose interessanti tra cui curiosare. Molte di queste piacerebbero anche a Paola Marella, nuda o vestita che sia. Nel frattempo vi lasciamo comunque una sua foto, la più “nuda” che abbiamo trovato.

Paola Marella nuda: la foto hot che sognano tutti i fan  Paola Marella nuda: la foto hot che sognano tutti i fan

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)