Rachele Restivo nuda: il seno in topless di Mistero

Geek
di Stefano Yamato 27 febbraio 2012 23:47
Rachele Restivo nuda: il seno in topless di Mistero

Rachele Restivo nuda è un sogno di molti italiani che seguono il programma Mistero su Italia 1. Il suo seno in topless degno del migliore calendario hot è davvero una visione erotica, che popola le fantasie delle decine di migliaia di appassionati della popolare trasmissione televisiva delle reti Mediaset. La bellissima presentatrice sta scalando le classifiche di popolarità con le sue forme sexy, la sua carica di erotismo ed il suo fascino misterioso. E così che il sogno di Rachele Restivo nuda diventa un desiderio importante. Ma prima facciamo un passo indietro per ricordare chi è questa bellissima ragazza.

Diventata una icona sexy grazie a Mistero, ha partecipato al programma come “ragazza oracolo”, che compariva sospesa in scenari immaginifici tra citazioni colte. Nella quinta serie, a partire dal 2012, Rachele Restivo è stata promossa ad inviata speciale da New York.

Conosciuta da molti soprattutto per la sua bellezza, in realtà Rachele è anche autrice televisiva ed interprete. Nella sua carriera ha ideato e condotto su Italia 1 il talk show “Passion”, un format dedicato alla narrazione di emozioni e sentimenti delle donne.

Rachele Restivo ha conseguito la Laurea in Pubbliche Relazioni alla Università IULM di Milano, presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo. E’ anche una stimata Giornalista Professionista, che fin dal 2005 ha fatto parte della redazione del Tg La7. Per lo stesso canale, ha anche ideato, curato e condotto il magazine estivo “Estati Italiane”.

Nel suo percorso professionale, vanta importanti esperienze di vita a New York dove ha frequentato la New York Film Academy. Sempre a New York ha anchestudiato recitazione con James Price, presso il popolare Acting Studio. Rachele è anche musicista, avendo studiato violino e canto, oltre ad una intensa attività di danza classica. Come se non bastasse, è un’abile ballerina di tango e tra le sua passioni c’è la cucina.

Insomma, bellissima, bravissima. Che volere di più? Ah giusto… le sue foto hot in pose hard. Il suo seno in topless. Le sue gambe sexy in bella mostra. Ebbene, al momento questo sogno non possiamo mostrarvelo, perchè non ci risulta che Rachele si sia mai spogliata in vita sua. E’ un sogno, appunto. E ci abbiamo fatto un articolo semplicemente perchè ci piace giocare con Google e fare esperimenti SEO. Questo post serve solo a trascinare su Dailybest coloro che cercano Rachele Restivo nuda, sperando che una volta capitati su queste pagine abbandonino per un secondo le loro ricerche di foto sexy con donne nude e si lascino conquistare dalla curiosità di farsi un giro sul nostro sito. Qui non ci sono donne nude purtroppo, ma potreste trovare alcuni articoli davvero molto interessanti. Prendetevi qualche secondo per fare un giro su Dailybest e se proprio non vi piace, ci vuole un attimo a tornare a fare le vostre ricerche su Google.

Nel frattempo vi lasciamo una foto di Rachele Restivo nuda. Cioè, la foto più “nuda” che abbiamo trovato su Google.

Rachele Restivo nuda: il topless di Mistero  Rachele Restivo nuda: il topless di Mistero

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)