Silvia Toffanin nuda: le foto hot di un sogno atteso

Geek
di Dailybest 1 gennaio 2012 14:33
Silvia Toffanin nuda: le foto hot di un sogno atteso

Silvia Toffanin nuda, finalmente. Le foto hot della sexy conduttrice televisiva, giornalista e modella sono tra le più attese del web. Il suo seno in topless che diventa realtà. Le sue gambe sexy, lunghissime a nudo. Un corpo che svela una bellezza tutta italiana che con il suo fascino e la sua bravura accompagna ormai i pomeriggi di milioni di italiani. Sogno erotico che popola le fantasie di tante persone che la seguono su Canale5. Procediamo però con ordine e prima di svelare questo sogno, facciamo un passo indietro.

Nata a Marostica nel 1979, manifesta la sua bellezza al pubblico nel 1997, anno in cui partecipa alle finali di Miss Italia. Da allora. oltre alla sua bellezza, è cresciuta anche professionalmente, arrivando al debutto televisivo nel 2000, con la partecipazione al cast del quiz Passaparola, il popolare qui in onda su Canale 5. Insieme alle altre bellissime letterine, tra cui tra cui Alessia Fabiani, Ilary Blasi ed Alessia Ventura, Silvia Toffanin si esibisce in stacchetti proverbiali che sono rimasti nell’immaginario collettivo. Resta protagonista del programma per due anni, fino al 2002, anno in cui la sua carriera ha una svolta decisiva, diventando conduttrice di Nonsolomoda, raccogliendo il testimone dalla bionda Michelle Hunziker ed indagando su tutti i nuovi trend nell’ambito del lifestyle e del fashion. Arriva il 2003 e la sexy conduttrice presenta lo speciale Moda mare a Porto Cervo, conducendo nello stesso periodo anche Mosquito, un magazine pomeridiano in onda su Italia 1. Silvia Toffanin non è però solo bellissima, dimostra anche doti culturali, tanto che nel 2007 si laura in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano: La sua tesi ha ovviamente risvolti televisivi e si intitola “I telefilm americani per adolescenti”, a farle da relatore il giornalista Aldo Grasso. La laurea la aiuta ad un ulteriore passo in avanti, consentendole di diventare giornalista professionista. In quel periodo, entra nel programma Verissimo, condotto allora da Cristina Parodi. In Verissimo, Silvia Toffanin cura un suo spazio di informazione. ha curato uno spazio riservatole nel programma di informazione Verissimo. Proprio all’interno di questo programma, Silvia Toffanin compie il suo ultimo scatto di carriera, ereditandone la conduzione, affiancata dal giornalista Alfonso Signorini e dal dee-jay Alvin. Verissimo viene spostato al sabato pomeriggio, diventando uno dei programmi più importanti di Canale 5 e consacrando Silvia Toffanin. Per alcuni, la sua carriera in Mediaset è stata agevolata anche dalla relazione sentimentale con il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al quale è legata dal 2001 e con il quale ha avuto il primo figlio, Lorenzo Mattia, nel 2010.

Ma veniamo ora al sogno iniziale: Silvia Toffanin nuda, sexy, hot, in topless. Purtroppo è ancora soltanto un sogno. Non si può dare la notizia di Silvia Toffanin in foto hot, perché, a quanto ci risulta, la bellissima compagna di Berlusconi junior non si è mai spogliata di fronte ad una macchina fotografica. A questo punto voi direte: perchè avete fatto un articolo che titola che Silvia Toffanin è nuda? La risposta è curiosa, ma anche semplice: stiamo giocando con l’algoritmo di Google. Questo articolo è un espserimento SEO, per capire come avrebbe interpretato questo post il noto motore di ricerca e se lo avrebbe inserito nelle ricerche, presntandolo a coloro che cercano Silvia Toffanin nuda. Google lo indicizzera o si renderà conto che stiamo scherzando con lui? Staremo a vedere quanto è intelligente. Per provare a confonderlo ulteriormente, proviamo a spendere qualche altra parola su Silvia Toffanin. Anzitutto Verissimo non lo abbiamo mai guardato, se non a causa di uno zapping compulsivo che ci ha fatto atterrare per sbaglio nel grande circo di Canale 5. Inoltre, crediamo che Silvia Toffanin, pur bellissima, sia piuttosto noiosa, banale e prevedibile, anche se indubbiamente in TV c’è di molto molto peggio (tutto sommato la ragazza almeno ha studiato ed è davvero una giornalista, sempre che in Italia questo significhi ancora qualcosa). A parte questo, per il nostro esperimento vogliamo ribadire ancora una cosa: Silvia Toffanin nuda, per ora, non esiste. Se la stavate cercando, dovrete avere ancora pazienza, confidando che il Corona di turno faccia il suo dovere(?). Qui non ci interessa molto però e ci dispiace se cercavate altro. Possiamo però dirvi che in questo sito ci sono molte cose che meritano di essere navigate.

Nel frattempo, l’unica cosa che possiamo fare è lasciarvi una immagine di Silvia Toffanin, la più “sexy e nuda” che abbiamo trovato su Google (o almeno, a noi piace). Per ora dovete farvela bastare. E poi fate un giro su Dailybest, che ci sono tante cose interessanti in cui curiosare.

   

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)