Tradisce la sua ragazza e lei si vendica annegando la sua collezione di prodotti Apple

In Giappone, la ragazza tradita si è vendicata mettendo in ammollo tutta la collezione Apple del traditore.

Geek
di Simone Stefanini facebook 23 aprile 2015 12:29
Tradisce la sua ragazza e lei si vendica annegando la sua collezione di prodotti Apple

L’infedeltà è costata cara a questo ragazzo giapponese, da sempre collezionista di ogni diavoleria che la Apple abbia mai tirato fuori. Di solito, la ragazza tradita piange, ti lascia con frasi tipo “sei uno stronzo bugiardo, non mi fiderò mai più di te”, può arrivare a picchiarti (e se sei un gentiluomo in colpa, le prendi tutte perché sai che ha ragione), può lasciare tutti i tuoi averi fuori dalla porta di casa o al massimo decide di pareggiare i conti tradendoti a sua volta.

Ma qui siamo in oriente e di Lady Vendetta ce ne sono un bel po’. Già, la vendetta, il piatto che dev’essere consumato assolutamente freddo. Dunque, dove poteva colpire la ragazza ferita nell’orgoglio e nella dignità? Ma naturalmente sull’amata collezione di oggetti del brand che fu di Steve Jobs e che il suo ragazzo ama più della sua vita.

Quindi prima ha deciso di annegare il suo iMac dentro questa cosa che sembra una mini vasca o un maxi bidè.

431db0d6f3d1c089ecf4df06bb50b3f1 650x

Una volta che i circuiti del computer sono stati riempiti d’acqua e quindi resi inservibili, la cosa deve averla eccitata così tanto che ha deciso di uccidere tutta la collezione dei preziosi oggetti del fidanzato sciocco: vediamo dunque in sequenza messi in ammollo diversi tipi di iPhone, di iPad e quello che sembra essere un Mac Mini.

a5ed6f9103afff741bec2f68b3c5c2f7 650xFONTE | distractify.com

Felice poi della sua scelta, ha postato le foto del duplice omicidio su Twitter con la frase (che ho tradotto con Google Traslate perché non mastico granché il giapponese) I flirtare Bareten, elettrodomestici tutte bagno Bocha non è dura? che un’interpretazione sommaria potrebbe suonare come “Hai flirtato con la tipa e io ti ho ucciso tutti i Mac. Fa male eh?”

Di certo insegnerà al giovane a pensarci due volte prima di tradire ancora.

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)