Tenta di uccidere un ragno gigante e libera centinaia di ragnetti minuscoli

Direttamente dal vostro peggiore incubo

Geek
di Marco Villa facebook 21 aprile 2015 09:42
Tenta di uccidere un ragno gigante e libera centinaia di ragnetti minuscoli

Wolf Spider. Traduzione letterale: Ragno Lupo. E già questo basta per avere paura. Ora, mettiamo che siate in casa tranquilli e vediate una roba scura che si muove sul pavimento. Panico, terrore. A questo punto come prima reazione probabilmente vi mettereste a correre in un’altra stanza, ma a un certo punto la logica avrebbe il sopravvento: far finta di nulla è la cosa peggiore che possiate fare. Bisogna affrontare la situazione e trovare dentro di sé lo spirito che avevano donne e uomini quando vivevano spalla a spalla con i mammuth e le tigri con le zanne.

Armati di una fondamentale scopa in acciaio di Valyria, tornerete nella stanza del terrore e affronterete il Ragno Lupo. Un bel colpo secco, pam e via ogni pensiero.

E INVECE NO! Guardate il video: siamo sicuri che tutto quello che vi abbiamo raccontato sia successo anche in questo caso, il problema è che, dopo il colpo secco assestato con maestria, dal Ragno Lupo fuoriscono centinai di Ragnetti Lupetti. Ed è subito horror, è subito invasione degli aracnidi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)