Hanno chiesto a un grafico di farsi ritoccare le foto e lui li ha trollati tutti

James Fridman risponde alle richieste, ma lo fa a modo suo. Genio vero

Grafica
di Simone Stefanini facebook 24 marzo 2016 18:03
Hanno chiesto a un grafico di farsi ritoccare le foto e lui li ha trollati tutti

erubuibg via - Puoi togliere quella brutta creatura dalla foto?

 

Non è la prima volta che ci capita di avere a che fare con qualche sprovveduto che chiede alle persone sbagliate di cambiare qualcosa o di togliere qualcuno dalla foto con Photoshop, facendosi perculeggiare alla grande dai grafici di tutto il globo. Stavolta però il troll è seriale.

Tutte le persone che vedete nella galleria qui sotto hanno fatto delle richieste specifiche a James Fridman, un mago di Photoshop che avrebbe dovuto aiutarli nel compito assegnatogli, sia esso l’ingrandimento del sedere oppure il contestualizzare il soggetto in una location diversa.

Solo che Jason non ci sta e ogni volta scherza i malcapitati con montaggi assurdi accompagnati da frasi a effetto, pubblicando poi (previo disclaimer in cui informa i “clienti” di questa probabilità) il risultato sul suo account Twitter.

 

 

Uno dei nostri preferiti è il povero Andrei from Russia che invece di giacere sulle spiagge un attimo disastrate della madrepatria vorrebbe sdraiarsi in America. James lo accontenta.

Un altro grande classico è quello delle tette. C’è sempre chi le vuole più grosse, come questo maleducato che chiama la sua partner “tavola da stiro” e che si ritrova alla fine con un bel paio di tette giganti. Alla persona sbagliata.

Ma James ama dare anche lezioni di vita. Guardate com’è carina la ragazza qui sotto. Per quale motivo misterioso voglia avere le labbra più grandi e i capelli biondi per somigliare a Kim Kardashian, nessuno lo sa. James la pensa come noi e le lascia il migliore dei commenti: You are beautiful. E basta con Photoshop, su.

 via

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)