Big Jim 007 – Agente Segreto

Il mio sogno segreto. Dei Big Jim normali non me ne fregava niente, ma lui era malevolo e affascinante, con la sua parrucca quadrata di plastica e le facce intercambiabili, che al prezzo di uno portavi a casa almeno 3 giocattoli. Erroneamente accusato di relazione con Barbie, in realtà Big Jim era dedito solamente al lavoro, come dimostrato dalle sue mille tipologie, sempre produttive, dal calzolaio al neurochirurgo. Anche questo prodotto da Mattel, dagli anni 70, come risposta a G.I.Joe, che in America andava un casino.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Se sei stato bambino negli anni ’80, hai sognato almeno uno di questi regali - Dai Masters a Gira la moda, da Big Jim a Poochie. Ve li ricordate tutti? ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays