Mio Mini Pony

Le ragazzine hanno sempre adorato i pony. Che è un po’ come se i cavalli adorassero i nani. Comunque, le mini cavalcate sono sempre state viste come un sogno ad occhi aperti. Quindi cosa c’è di meglio di piccoli cavalli dai colori pastello, da collezionare e da pettinare? Venivano distribuiti dalla Hasbro e negli anni 80 diventarono così popolari da superare in vendite l’odiata Barbie. Ci hanno fatto i cartoni animati, le cui sigle di Cristina D’Avena sono impresse nella memoria come e non se ne vanno nemmeno dopo la lobotomia. Esistono ancora oggi, highlander del divertimento a caso.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Se sei stato bambino negli anni ’80, hai sognato almeno uno di questi regali - Dai Masters a Gira la moda, da Big Jim a Poochie. Ve li ricordate tutti? ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays