Date una medaglia al papà che trasforma in manga gli scarabocchi del figlio

Tra i due il vero artista è il figlio, ovviamente

Illustrazione
di Sandro Giorello facebook 30 gennaio 2017 09:30
Date una medaglia al papà che trasforma in manga gli scarabocchi del figlio

Il primo mostro realizzato boredpanda.com - Il primo mostro realizzato

 

Avere un papà artista in casa può essere una vera fortuna. Magari sarà lunatico, egocentrico e capriccioso più del suo stesso figlio ma quando si mette al lavoro anche il più contorto degli scarabocchi può trasformarsi in un disegno fantastico.

 

 

È il caso di Thomas Romain, un disegnatore francese che vive da molti anni a Tokio. Al momento lavora per anime importanti come Symphogear, Space Dandy, Aria eBasquash! ma pare che il suo capo più esigente sia diventato suo figlio. La mattina del giorno di Natale gli ha fatto vedere un piccolo mostriciattolo con un occhio solo e uno strano costume rosa, Thomas ha accetto la sfida e l’ha trasformato in un uomo muscoloso con una strana pelliccia e con un sorriso al tempo stesso tenero e goffo.

 

Il Cyborg boredpanda.com - Il Cyborg

 

Piaciuto l’esperimento, i due hanno continuato inventandosi un cyborg con il ciuffo alla Ryan Gosling e pistole fucili che farebbero invidia ai  replicanti di Blade Runner. Poi è arrivato un cavaliere quattro braccia e non tutte le rotelle al posto giusto, o uno scienziato steampunk alle prese con inquietante marchingegno pieno di sangue.

 

Lo scienziato pazzo boredpanda.com - Lo scienziato pazzo

 

Thomas è bravo, non c’è dubbio, ma anche il figlio non scherza nell’inventarsi i personaggi più assurdi. I due probabilmente hanno una lunga carriera davanti, sintomo che quando i grandi iniziano a giocare con l’immaginario dei bambini – e di esempi finora ve ne abbiamo già mostrati parecchiil risultato va sempre oltre ogni possibile aspettativa.

 

FONTE |  boredpanda.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)