Nuovi lavori, il coccolatore professionista da 80 $ l’ora

A New York una startup manda gente in giro a fare massaggini a sconosciuti: e dicono di essere alla ricerca di nuovi professionisti della coccola

Internet
di Elisabetta Limone 2 agosto 2016 12:06
Nuovi lavori, il coccolatore professionista da 80 $ l’ora

 

Ma quanto abbiamo bisogno di coccole? Tantissimo! Forse abbiamo bisogno di carezzine, di grattini sui piedi, di abbracci, di massaggi sulla schiena, in testa, ancora più che del sesso. Molto spesso è così: le coccole sono la cosa che vorremmo di più al mondo dopo una giornata stressante al lavoro, e proprio a questo deve avere pensato Cuddlist, una startup di New York. A tutti quelli che vorrebbero delle coccole e non hanno nessuno che gliele fa.

Come funziona Cuddlist? Semplice: voi prenotate un coccolatore professionista che viene a casa vostra e gli fate – o le fate fare – quel che preferite per un’oretta o più. Niente sesso, come è chiaramente specificato nella home page del sito, ma solo grattini, massaggi, solletico sui piedi, e tutto quello che vorreste ricevere dal partner, sesso escluso.

 

coccole2  Abbraccini a pagamento

 

Su Lost at E Minor si legge qualcosa a proposito di questa nuova professione che pare stia avendo grande successo tra i professionisti della Grande Mela, notoriamente troppo occupati per avere una relazione stabile, e spesso disposti a pagare per avere qualcosa in cambio, con disponibilità pressoché immediata, e a quanto dichiara Cuddlist arrivano circa 200 richieste giornaliere di clienti bisognosi di coccole e servirebbero nuovi coccolatori, pronti da inserire tra i ranghi di questi maestri del grattino a pagamento.

Funzionerebbe anche in Italia? Di sicuro! Del resto, chi non ha bisogno di coccole, chi non sogna uno sconosciuto o una sconosciuta, che arrivano in casa, ci mettono sul divano, e iniziano a massaggiarci dolcemente la testa alla fine di una giornata da incubo? Sarebbe fantastico!

L’unico problema sono i prezzi: un’ora con un coccolatore professionista costa 80 $, non proprio una sciocchezza. Ma per tutte quelle endorfine, probabilmente li vale fino all’ultimo centesimo.

 

FONTE | LOST AT E MINOR

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)