Da Paperino a La Sirenetta: 400 nuove emoji Disney in arrivo

Più di 400 emoji Disney diversi da usare con tutti i programmi che preferite

Internet
di Sandro Giorello facebook 11 luglio 2016 12:55
Da Paperino a La Sirenetta: 400 nuove emoji Disney in arrivo

Non vi basta l’emoji del kebab, della vespa o delle medaglie delle olimpiadi? Presto arriveranno anche gli emoji Disney ufficiali, con i personaggi dei suoi film più famosi. Se siete dei fan di Toy Story, de La Sirenetta, di Lilo & Stitch o di Alice nel paese delle meraviglie, a breve potrete usare i protagonisti di quei cartoni per rendere le vostre chat ancora più personali.

E non mancheranno ovviamente Topolino, Paperino, Minnie e molti altri ancora: sono previste più di 400 nuove emoji. Ma non potrete né acquistarle, né scaricarle gratuitamente. Dovrete vincerle!

 

disney-emoji mashable.com - Le nuove emoji Disney

 

Ieri è comparso sul canale YouTube della Disney Games il teaser di Disney Emoji Blitz, un nuovo gioco il cui scopo è abbinare insieme più faccine simili possibili. Più abbinamenti farete e più emoji collezionerete, che poi potrete usare su Whatsapp, su Facebook o dove vorrete.

 

disney-emoji-2 youtube.com - Le nuove emoji Disney

 

Così, ogni volta che sarete in ritardo, potrete aggiungere la faccina dal bianconiglio di Alice per far capire che state correndo il più veloce possibile. Oppure, se siete riusciti a trovare quei biglietti per quel concerto ormai sold-out da settimane, vi potrete vantare con il cappello da mago di Topolino nel film Fantasia. Darete pieno sfogo alla vostra immaginazione, senza essere legati alle solite faccine più o meno gialle.

 

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)