Purrli, il primo generatore di fusa di gattini online

Gattini, gattini ovunque. Se ne sentite il bisogno ma non ne avete uno a portata di mano, provate il generatore di fusa

Internet
di Raffaele Portofino 25 ottobre 2017 14:17
Purrli, il primo generatore di fusa di gattini online

 lagattabigia

 

Anche l’internet ha il suo gatto, basta visitare Purrli, il generatore di fusa online per provare il conforto del suono delle fusa del vostro gatto, in ogni ambiente in cui non potete portarlo fisicamente: sui mezzi, a lavoro, durante un viaggio.

Il generatore di fusa ha un po’ di settaggi che riusciranno a simulare al meglio le fusa che più vi piacciono: assonnato o felice, vivace o rilassato, vicino o lontano.

Il generatore di fusa ha anche un volume incorporato, se desiderate ascoltare il gattino in primo piano oppure se volete sentirlo fare le fusa mentre ascoltate musica o guardate un film. Non solo, ha anche un timer per farlo spegnere quando non ne avete più bisogno (a differenza dei vostri veri gatti).

 

 purrli

 

Per quanto il generatore di fusa possa sembrare una sciocchezza, ci sono alcuni casi in cui il rumore felino che suggerisce calore (a volte sembra il motore di un trattore, a dire il vero) può dare sollievo ad ansia, stress e può risolvere veri e propri attacchi di panico.

Ascoltare le fusa è un ottimo modo per prendere sonno, per combattere l’insonnia e addirittura quel suono può inviare al cervello segnali che lo aiutino a rilassarsi, perfetto per chi soffre di malattie nervose.

Relax, gioia, benessere, cosa aspettate ad azionare il vostro generatore di fusa feline?

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)