Hanno inventato la stanza perfetta per vedere Netflix (e non solo)

Coccolarsi guardando Netflix? Ora c’è una stanza apposta per farlo

Internet
di Sandro Giorello facebook 2 febbraio 2016 09:56
Hanno inventato la stanza perfetta per vedere Netflix (e non solo)

netlflix-room prostheticknowledge.tumblr.com - Netflix & Chill Room

 

Tutti gli amanti di Netflix ora possono affittare la stanza dei loro desideri. Si chiama Netflix & Chill Room, è a New York e potete prenotarla direttamente su Airbnb. Per chi non avesse mai visto un meme a cui il nome della stanza si ispira o non sappia minimamente di cosa stiamo parlando: “Netflix & Chill” è un’espressione piuttosto in voga sull’internet e, in pratica, vuol dire far partire uno dei tanti film o delle serie tv della piattaforma ma poi darsi da fare sotto le coperte.

È un progetto nato da due artisti americani, ART404 e Tom Galle: “È un tipo di esperienza diversa del semplice andare in un hotelVuol dire far confluire una parte di internet in una vera e propria esperienza di vita” – ha commentato Tom Galle  all’NME “Non per forza dovete usarla per andare a letto con la vostra ragazza o il vostro ragazzo, il nostro intento era portare questo meme nella vita reale”.

Cosa offre la camera? Ovviamente troverete lenzuola brandizzate Netflix, un sistema audio surround, un videoproiettore HD e il mini-frigorifero con snack e bevande. C’è un grande bagno con tutte le finiture in marmo e si può anche salire sul tetto per un barbecue estemporaneo.

 

tumblr_o1msd5RXLQ1qav3uso3_1280 prostheticknowledge.tumblr.com - Netflix & Chill Room

 

La stanza si trova nel west village, a pochi passi da Washington Park. Promette una vista romantica sullo skyline newyorkese e tutta una serie di negozi e ristoranti chic nelle vicinanze. Il prezzo non è dei più abbordabili – 400 dollari a notte – ma sicuramente è una scusa più convincente del solito “vuoi salire un attimo a vedere la mia collezione di farfalle?”.

 

FONTE |  prostheticknowledge.tumblr.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)