Sempre più bello: il criminale sexy Jeremy Meeks è tornato!

È uscita fuori una sua nuova foto sul suo account Instagram, e lui è come sempre bello in modo assurdo

Internet
di Elisabetta Limone 15 giugno 2016 12:54
Sempre più bello: il criminale sexy Jeremy Meeks è tornato!

sexy criminale foto segnaletica  È tornato. Ed è bellissimo

 

Non ti avevamo dimenticato, come potremmo? Ma ora sei tornato, per fortuna! Stiamo parlando di Jeremy Meeks, il sexy criminale la cui foto segnaletica aveva fatto impazzire i nostri ormoni e di conseguenza l’internet, qualche anno fa – era il 2014, ve lo ricordate? – ma ora possiamo stare tranquille: perché Jeremy è tornato, con un contratto da modello, giustamente, e con un account Instagram che crediamo sia imprescindibile seguire, ogni giorno, da qui all’eternità.

Proprio su Instagram Jeremy ha pubblicato la foto che vogliamo riproporvi integrale qui sotto, da gustarci con calma.

Prendendo un caffè, rilassandoci magari dopo la pausa pranzo, prima di riprendere il lavoro, con un sospirone davanti ai suoi occhioni azzurri.

Eccolo qui

 

#warriors #dubnation #hometeam

Una foto pubblicata da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

 

Che cosa possiamo aggiungere? Forse possiamo aggiungere solo la nostra colpa. Sì, la nostra tremenda, dolorosissima colpa di non passare abbastanza tempo a sorvegliare l’Instagram di questo bel ragazzo che ha sbagliato, sì, e ora sta pagando il suo debito con la giustizia. Ma potrebbe pagarlo semplicemente con uno sguardo. Qualunque giudice lo assolverebbe.

Vediamo un po’ di osservarlo meglio

 

Count down #housearrest #bayarea

Una foto pubblicata da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

 

È il caso di dare un’occhiata più approfondita al suo account Instagram, probabilmente. Anzi. Ne siamo certe: tenetelo d’occhio perché il manager di Jeremy, a quanto scrive Dazed Digital, ha in serbo una serie di sorprese per i prossimi mesi, sorprese che anche noi non vediamo l’ora di scoprire.

 

 

FONTE | | DAZEDDIGITAL

COSA NE PENSI? (Sii gentile)