A soli 9 anni inventa lecca lecca buoni e che fanno bene ai denti

A soli 9 anni inventa i lecca lecca che fanno bene ai denti.

Famiglia
di Costanza Poe 25 marzo 2015 12:31
A soli 9 anni inventa lecca lecca buoni e che fanno bene ai denti

Slider_3b

Alina è una bambina di 9 anni che davanti al divieto dei genitori di non mangiare le solite schifezze ha inventato gli Zollipops, lecca lecca che fanno bene ai denti. Gli Zollipops sono tutti a base di ingredienti naturali come dolcificanti naturali alle erbe, xilitolo, eritriolo e stevia. La proprietà benefica principale è restituire il Ph naturale alla bocca, garantendo un sorriso smagliante.

Con l’aiuto del padre, la bambina ha creato un vero e proprio business, grazie anche al sostegno di altri genitori, entusiasti di rendere felici i propri bambini facendo loro del bene.Sostenuta da una raccolta fondi, Alina ha regalato 100.000 Zollipops alle scuole statunitensi.

Sul sito ufficiale di Zollipops sono descritte tutte le caratteristiche benefiche dei lecca lecca. Lo xilitolo ad esempio riduce la placca batterica e sconfigge batteri orali come lo Streptococcus mutans, considerato uno delle principali cause della formazione di carie. Sul sito inoltre, potrete direttamente acquistare il prodotto: non è detto infatti che i lecca lecca siano dolciumi riservati solo ai bambini.

Alina è un esempio calzante di come spesso piccoli progetti possano diventare grandi e che l’età non ha importanza quando si tratta di un’idea geniale che, in questo caso più che mai, potrebbe contribuire al benessere della società.

FONTE | entrepreneur.com

1424721854_zolli

B99236846Z.1_20150122232446_000_GTEE7B7Q.1-0

ZP_VarPouch_Front-759x1024

COSA NE PENSI? (Sii gentile)