Come sconfiggere le Winx, le cubiste mezzenude che piacciono a tua figlia

Tua figlia dice che Bloom è bellissima? Bloom è una WinX, una di quelle tettone siliconate mezze nude dei cartoni animati, un prodotto tutto italiano creato nelle Marche ed esportato in ben 131 paesi.

Famiglia
di Giulio Pons facebook 14 maggio 2012 16:50
Come sconfiggere le Winx, le cubiste mezzenude che piacciono a tua figlia

Tua figlia dice che Bloom è bellissima?

Bloom è una WinX, una di quelle tettone siliconate mezze nude dei cartoni animati, un prodotto tutto italiano creato nelle Marche ed esportato in ben 131 paesi. La serie televisiva è giunta alla quinta edizione (la sesta è già in cantiere), negli anni sono usciti due film al cinema, un fumetto ed esiste una quantità immensa di merchandising di cui, se avete figlie femmine sopra i quattro anni, avete sicuramente qualcosa in casa.

Insomma sono una potenza mediatica: fisicamente sono il prototipo della velina,  della ragazza bunga bunga che fa pose mozzafiato per un calendario e rappresentano un modello di educazione e di immagine sinceramente sballato. Ai papà non piacciono per niente e prefigurano nella loro testa una pericolosa adolescenza turbolenta tra maschi coglioni che se ne vogliono approfittare.

Ma piacciono un sacco alle bambine.

Se tua figlia inizia ad essere una fan delle WinX ti segnalo quest’articolo di Annalena Benini sul Foglio dal titolo molto evocativo: “Piccole cubiste siliconate crescono” che magari può metterti l’animo in pace.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)