La prima spa per bambine

Famiglia
di Elisabetta Ruffolo 3 febbraio 2014 10:50

Tutto in rosa e tutto newyorkese il nuovo salone di bellezza dedicato unicamente alle fanciulle under 18.  Una spa ultra lussuosa per cominciare da piccole a domare i capelli fuori posto, scegliere il fidanzato da abbinare alla borsa, sorseggiare cocktail alla frutta di varie tonalità di colori pastello, sfogliare riviste di moda tra un gossip e l’altro e organizzare private party a tema. Si chiama seriously spoiled salon and spa ed è un posto per signore ma a misura di bambina che offre ogni genere di servizio di trucco e parrucco, dall’hair styling ai trattamenti per il viso e per la pelle. 

Prendiamo un pacchetto day spa nel dettaglio per capirci meglio, il “Gotta get glamourous” pack comprende: un trattamento  Manicure e Pedicure con Nail Art, Hair Styling ( con una scelta tra tre acconciature), trattamento per capelli, trattamento viso al cioccolato o Make-Up, limonata, accappatoio e pantofole ROSA. Senza prendersi troppo sul serio e senza troppa fretta di diventare grandi, può essere una simpatica alternativa al the con le bambole, ma senza perderci in discorsi etici: think pink e limonata per tutte.

When I was just a little girl I asked my mother what will I be Will I be pretty Will I be rich, Here’s what she said to me

Que sera sera

spa1

spa2

spa3

spa4

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)