Manda anche tu un cartonato di te stesso alla mamma, così non le mancherai più

Uno studente fuorisede lo ha fatto, ma alla fine è stato trollato alla grande

Famiglia
di Simone Stefanini facebook 31 marzo 2016 08:51
Manda anche tu un cartonato di te stesso alla mamma, così non le mancherai più

cartonato via

 

Tutti gli studenti fuorisede si sono sentiti dire almeno una volta dai genitori preoccupati “Non ci sei mai, non torni mai a trovarci, ci manchi tanto, torna altrimenti fai piangere Gesù”, cose così alle quali i ribelli rispondono con battute tipo “Uè, vi manderò una foto”Dalton Ross ha fatto di più. Quando è andato a studiare a Londra, ha mandato alla madre rimasta al paesello, un cartonato a grandezza naturale di se stesso, così da farle compagnia.

Ha pensato che fosse un’idea carina e pure divertente. L’avrebbero messo in un angolo e  ogni volta che l’avrebbero guardato, si sarebbero ricordati di lui. Solo che la vita (e soprattutto sua mamma) aveva altri piani per la sagoma di Dalton e così la signora ha iniziato a fotografare il suo alter ego in cartone ovunque, in ogni scena domestica e anche all’aperto. Lui le ha condivise su Reddit ed è diventato immediatamente famoso.

 

Il Dalton di cartone ha anche potuto festeggiare il San Valentino con l’amata Barbie.

 

cartonato via

 

È stato portato in giro con tutta la famiglia, al ristorante e al bar. Non si è fatto scappare neanche l’occasione di ordinare schifezze a un fast food.

 

cartonata via

 

In questa nuova veste bidimensionale ha anche assistito a una partita di basket. In definitiva, credeva di trollare la sua famiglia, invece è stato trollato lui, e ha fatto il giro del mondo. Mai sottovalutare la mamma.

 

cartonato via

 

FONTE | Reddit

COSA NE PENSI? (Sii gentile)